[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@dimaranto Devi trovare 2 quote giuste, cioè che abbiano già un buon rating
Ad esempio 2 e 2
-
Oggi ho scoperto di essere limitato sul tennis su Betfair, se mi limitano pure su questa mi sparo
-
@defias-bandit abbiamo un po' tutti dei limiti sulle potenziate. Dipende dal mercato e anche dal match che stai guardando.
-
Ma che strumento bisogna usare per il punta punta?
-
@hypercri89 https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
Come quota della puntata che fai su Unibet, inserisci quella maggiorata, come da guida. -
Oggi non ho trovato nulla....troppo altenanti...
-
Fatta adesso sul'1-1 Jarry - Krajinovic
Punta 1 a 1.77 (maggiorata)
Banca 1 a 1.65 betfair exchange
Ho fatto 2,50€ alla fine.
Mai avuta tutta questa difficoltà live. Era la prima volta che prendevo una maggiorata unibet live sul tennis -
confermate che testa a testa è la stessa cosa di vincente incontro?
-
@enzorù84 Sì, stai attento che sia testa a testa e basta e non testa a testa del set
-
@enzorù84 sì
-
@ninjadelta ok!
-
Purtroppo i primi turni sono partite molto poco liquide su exchange, ma lo sportbook lo odio, inutilizzabile sul tennis, chi ha fondi su bet365 usate quello tutta la vita per il punta punta
-
ma quando è precisamente l'intervallo nel tennis? per capire quando puntare avendo quote stabili..
-
@mirko8920 Dovresti seguire live e vedere quando si fermano, non sono esperto. Sicuramente subito dopo la fine di un set si fermano almeno 1 o 2 minuti
-
@mirko8920 Non c'è un vero intervallo come nelle partite calcistiche. Puoi considerare come intervallo il tempo che passa tra la fine di un set e l'inizio del successivo, di pochi minuti. Comunque le quote ballano molto anche durante questo tempo.
-
quando finisce un set? è indicato da qualche parte?
-
@mirko8920 Quando un/una tennista arriva a 6 game vinti (tranne il caso in cui erano 5 pari, in quel caso si fa un ultimo game, se finisce 7-5 è finito il set, diversamente se va 6-6 si va al tie break)
-
non trovo davvero nulla... qualche dritta?
-
@mirko8920 Se uno dei giocatori è a 5 game e l'altro a 4 o meno, il set finisce se il giocatore da 5 game fa un altro game portandosi a 6.
Se sono sul 5 pari, vince il giocatore che fa 7-5.
Se vanno sul 6-6, fanno il Tie Break e si continua a giocare per un po' di altri punti (anche una ventina a volte)
Comunque, se un giocatore è sul 5, sta finendo il set, a meno di rimonte o simili.
-
@webobow Ho seguito un po', ma ho abbandonato che le quote sono troppo instabili, anche durante le pause (vale come esperienza).
Consigliavano di cercare, come giocate per il punta-punta;
- vincitore set successivo a quello che si sta giocando
- Under/Over game nel set successivo a quello giocato (7.5, 9.5, 10,5 o quello che trovi)
Qualcuno ha abbinato bene con qualche puntata sbilanciata su U/O game complessivi nell'incontro (quindi sui 25-35 o simili)
Book consigliati bet365, sport di BF (anche se ha la limitata facile sul tennis a quanto pare, ma forse solo se sfrutti la promo Wimbledon).
Se hai ottime commissioni su Betflag, forse puoi addirittura puntare e bancare il vincitore incontro, se le quote non sono troppo dissimili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet