[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@black io ho preso quella meno sparata a caso, il 10.5, appena l'ho vista non ci ho capito piu niente e ho chiuso li. Sul 9.5 si faceva ancora di piu! Bene comunque +11
-
@disagio c'era in sure anche l'under 9.5 a 1.35 con contropunta a 5, però per una serie di contrattempi non ho fatto in tempo a ricaricare
-
@black Contropunta dove?
-
@giandauer su bet365, ma parliamo di 10 min fa ora è tanto se è a 1.5
-
@black si quella dicevo, era sure senza potenziata....
-
Ciao amici ninja, io non capisco niente di tennis e a fare le promo live sono in difficoltà (in generale, ma sul tennis non capendo NULLA faccio fatica a comparare le quote, anche perchè il risultato cambia in fretta)
Quali sono i mercati piu stabili? anche meno redditizi, ma devo iniziare a farci la mano
-
@cobra-kai under/over sui set successivi sono molto stabili
come book per contropunte va benissimo bet365 -
@jpinkman ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cobra-kai under/over sui set successivi sono molto stabili
come book per contropunte va benissimo bet365Sono su bet365 a tempo perso, vedo solo vincente 2 set, under over set successivi come è denominato cosi lo cerco bene?
-
@cobra-kai ho controllato e su questa partita non c'è il mercato
dato che hai solo questa partita a disposizione non so se trovi qualcosa, prova il mercato testa a testa in accoppiata con marathonbet oppure il testa a testa sui giochi successivi (tipo 1 set - 7 gioco) in accoppiata con GD/bwin o WH -
@jpinkman ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cobra-kai ho controllato e su questa partita non c'è il mercato
dato che hai solo questa partita a disposizione non so se trovi qualcosa, prova il mercato testa a testa in accoppiata con marathonbet oppure il testa a testa sui giochi successivi (tipo 1 set - 7 gioco) in accoppiata con GD/bwin o WHNo non voglio giocare ora, però voglio imparare il metodo.
se non rischio mai no nvinco mai.
Qualcosina sto guadagnando, voglio provare però a scommettere sul tennis e provare a guadagnare qualcosa anche li, con il tempo
-
@Natty... se ti dico 12.5... c’entra niente?? avevo notato anomalie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet