[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ragazzi, magari sono diventato scemo io, però leggendo i T&C e chiedendo poi spiegazioni anche in chat, mi è stato detto che la promozione non è applicabile al Wimbledon Maschile, questo nonostante mi appaia comunque la spunta per la potenziata quando provo a puntare live.
Voi ne sapete nulla? Devo andare tranquillo oppure magari il bonus potrebbero non accreditarlo?
-
@alberto Mai avuto problemi giocando sia maschile sia femminile
-
@alberto vai tranquillo se esce la spunta puoi giocare tranquillamente, non viene accreditato nessun bonus perché tu punti ad una quota potenziata. Per quelli che hanno avuto problemi con la spunta basta fare logout e rientrare
-
@Ajnin ma esiste anche il 6* (sesto) SET nel tennis?
-
@cipacci ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Ajnin ma esiste anche il 6* (sesto) SET nel tennis?
no: grande slam (vedi Wimbledon) alla meglio dei 5, ergo max 5 set
-
Quindi posso puntare su Betfair under/over game sul 6 set?
-
Scusate..... Ma l'incontro "Anderson - Isner" può andare aventi all'infinito... oppure prima o poi a qualcuno lo abbattono... o testa o croce.....
-
@gmacchia1981bet giocano a oltranza
-
sapete perchè non riesco a giocare la potenziata su Nadal-Djokovic?
Eppure è live, sopra l'1,40 e valida fino alle 23:59
Mi avranno mica limitato?!?
-
@paperoga82 Oggi è tutto il giorno buggata, appare e compare quando gli pare quella potenziata
-
@mike000 ah ok, mi consola allora
anche se vorrei giocarla
-
Finalmente oggi riesco a prendere qualcosa al volo, +9.5 col tiratissimo Djokovic-Nadal
-
@ajnin Io è da 30 minuti che sto aspettando che quei due liberino il campo per far cominciare l'altra partita su cui devo scommettere
-
@giandauer idem
-
@giandauer sei un folle.. Al tie-break le quote impazziscono!
-
@ajnin Confermo!! Ieri ne ho beccata una difatti nella mitica partita Anderson-Isner
-
@ajnin Nono, devo fare i 100 euro di scommesse su Eurobet
Mi servono quote stabili lì -
@ajnin che mercati consigli a questo punto del match?
-
@giandauer ah ecco
@Liuke non so nulla sulla partita.. Ieri sono stato fuori -
@black T/T per forza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet