[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Ajnin @Fu @LuckyStrike @Leonico ho provato ogni cosa che mi avete suggerito e non è cambiato nulla purtroppo... c'è da dire che le ultime 5 scommesse potenziate ognuna da 50 € le ho vinte ed ho giocato tutte quote superiori a 2,5 quindi il book potrebbe non averla presa bene... spero non sia per quello... comunque per fugare ogni dubbio vedremo cosa accadrà oggi che finalmente gioca il maschile, l'unico su cui sembrerebbe io possa puntare per aderire alla promozione
-
@leonico Difficile trovare qualcosa se confronti Unibet con Leo Vegas, "sono lo stesso book" quindi hanno le stesse quote. Se hai Betfair può bastare mentre non apri Bet365; Ieri su BF c'era una contropunta del 200%
-
@deanwinchester ecco questo non lo sapevo. Grazie mille. In realtà LV lo calcolo pochissimo. Non mi piace proprio. Dalla grafica all'assistenza. Mai avrei pensato fosse gemello di Unibet. Betfair sport ho paura a usarlo col tennis voglio che mi ami il più a lungo possibile
@Prometeo caspita mi dispiace. Strano però. Non sarai mica l'unico ad averle vinte tutte. Se bloccano tutti ciao. -
@leonico unibet, 888sport, leovegas, starvegas sono tutti figli della stessa madre (reparto tecnico quotisti uguale)
-
@davide grazie per le info ragazzi. Mi mancava proprio questa. Buono a sapersi. Sapevo solo di gd e... Cavolo non mi ricordo ma l'ho scritto da qualche parte
-
@leonico Giocodigitale e Bwin, Better e totosì Anche domusbet e sportpesa hanno quasi sempre le stesse quote
-
@davide wow. Bene bene. Vedrò di ricordarmelo. Questa info agevola di molto la ricerca quote. Grazie a entrambi. Il tennis ora un pochino l'ho capito ma continua ad esaurirmi
-
@leonico ah allora mi consola che su BD si trovi qualcosa!
Sisal stendiamo un velo pietoso... Fare una RF con Sisal, in LIVE, sul tennis, alle finali di un torneo.... Chi ci prende 5€ è un eroe! -
occhio con bet365 c'è bella roba
-
@disagio Per contropuntare il tennis, fa paura!
-
@deanwinchester io lo uso sempre, c'è sempre qualcosa, ma oggi era na festa
-
@disagio Si, oggi i quotisti stavano con i grappini là davanti. Betfari dormiva ancora
-
@ajnin io ho lasciato perdere quella promo sisal. mi sono scocciata a dirla tutta.
-
Ragazzi, magari sono diventato scemo io, però leggendo i T&C e chiedendo poi spiegazioni anche in chat, mi è stato detto che la promozione non è applicabile al Wimbledon Maschile, questo nonostante mi appaia comunque la spunta per la potenziata quando provo a puntare live.
Voi ne sapete nulla? Devo andare tranquillo oppure magari il bonus potrebbero non accreditarlo?
-
@alberto Mai avuto problemi giocando sia maschile sia femminile
-
@alberto vai tranquillo se esce la spunta puoi giocare tranquillamente, non viene accreditato nessun bonus perché tu punti ad una quota potenziata. Per quelli che hanno avuto problemi con la spunta basta fare logout e rientrare
-
@Ajnin ma esiste anche il 6* (sesto) SET nel tennis?
-
@cipacci ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Ajnin ma esiste anche il 6* (sesto) SET nel tennis?
no: grande slam (vedi Wimbledon) alla meglio dei 5, ergo max 5 set
-
Quindi posso puntare su Betfair under/over game sul 6 set?
-
Scusate..... Ma l'incontro "Anderson - Isner" può andare aventi all'infinito... oppure prima o poi a qualcuno lo abbattono... o testa o croce.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet