[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
appena piazzata sure con guadagno di 18.28, su under/over
-
@prometeo TI sbagli, se vai nella pagina bonus ogni giorno la trovi, solo che di solito si attiva automaticamente (fatto sta che io ho fatto così altrimenti non l'avrei scritto)
-
Io chiudo la potenziata a -7 concludendo a +18 per altre vie
-
io chiudo la potenziata a -40...oggi: -50.. scommesso su unib tolta la quota da tutti i book.. bene!!!! non tocco mai più il tennis live, deve andare semplicemente a [censored], più veloce di avere due dispositivi sulla stessa partita non puoi essere. qualche guadagno qua e là ma promo negativa per me. in bocca al lupo a tutti
-
I primi giorni era molto più semplice. Partite in ogni dove. Quote molto differenti rispetto ad oggi. Ora siamo agli sgoccioli. Non è facile. Almeno non per me. Ma come in tutte le cose ci vuole teoria e pratica. Molta pratica. Io oggi ho portato a casa con fatica 8 euro e spiccioli e son contenta così. Bisogna sapersi accontentare senza inseguire il cifrone a ogni costo perché a volte le quote non permettono di raggiungerlo senza rischi (parlo per me in base alla mia esperienza poi magari sbaglio).
-
@luckystrike niente da fare, vado in "bonus e promozioni" ma non c'è alcun pulsante "partecipa"... solo un pulsante giallo con scritto "scommetti" che mi porta a partite che si giocano domani... @Anonymous come posso fare? Può essere una limitazione?
-
@prometeo non saprei, in questo caso l'unica soluzione è la loro assistenza dato che comunque stai rispettando tutte le condizioni per sfruttarla
-
@prometeo non so se te l'hanno già suggerito ma prova a uscire da unibet. Cancellare cronologia etc... E rientrare. A me ha funzionato
-
@prometeo Hai provato a premere "scommetti" e poi a tornare sulla pagina del tennis e visualizzare tutte le live? Se vai direttamente su wimbledon non ti fa vedere i femminili...
Prima a me succedeva la stessa cosa, ho premuto "scommetti" in bonus e promozioni e quando son tornato sulle live mi è apparsa la spunta della maggiorata da abilitare... -
@prometeo avevo puntato su Ostapenko-Kerber, comunque come ti hanno suggerito cancellando cronologia e cookie potrebbe funzionare
-
@webobow non potevi bancare?
-
@paperoga82 ho visto ovunque, non c'era under/over da bancare. nulla, ho cercato 10 minuti (comunque ho scula.. da un'altra parte con un bel +100 che compensa) comunque attenzione in generale a tutti che adesso i match sono meno ed è più difficile..
-
@leonico dove hai contropuntato?
-
@prometeo nella barra di ricerca c'è la lente di ingradimento.. Scrivi il nome di un tennista e ti da anche i doppi ecc.
-
@ajnin bugdigitale se non ricordo male. Cmq io faccio tutto o li o con wh. Non sono iscritta a molti book utili per il tennis per ora. Oggi mi sa che lascio proprio perdere.
-
@leonico Non contropuntare il tennis con William Hill che ha un regolamento diverso.
-
@deanwinchester eh si hai ragione. Ho letto qui nel forum ma io sono iscritta a pochi book. Sisal non trovo mai nulla (ho rinunciato all'offerta rimborso attiva perché non trovavo una mazza) Leovegas manco per scherzo. Skybet idem. Devo iscrivermi a bet 365 ma non trovo la partita giusta e vorrei proprio evitare il rollover. Insomma ho rischiato lo so devo ampliare il mio ventaglio dei book.
-
@Ajnin @Fu @LuckyStrike @Leonico ho provato ogni cosa che mi avete suggerito e non è cambiato nulla purtroppo... c'è da dire che le ultime 5 scommesse potenziate ognuna da 50 € le ho vinte ed ho giocato tutte quote superiori a 2,5 quindi il book potrebbe non averla presa bene... spero non sia per quello... comunque per fugare ogni dubbio vedremo cosa accadrà oggi che finalmente gioca il maschile, l'unico su cui sembrerebbe io possa puntare per aderire alla promozione
-
@leonico Difficile trovare qualcosa se confronti Unibet con Leo Vegas, "sono lo stesso book" quindi hanno le stesse quote. Se hai Betfair può bastare mentre non apri Bet365; Ieri su BF c'era una contropunta del 200%
-
@deanwinchester ecco questo non lo sapevo. Grazie mille. In realtà LV lo calcolo pochissimo. Non mi piace proprio. Dalla grafica all'assistenza. Mai avrei pensato fosse gemello di Unibet. Betfair sport ho paura a usarlo col tennis voglio che mi ami il più a lungo possibile
@Prometeo caspita mi dispiace. Strano però. Non sarai mica l'unico ad averle vinte tutte. Se bloccano tutti ciao.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet