[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@fu certo! Ho provato a quota 3
-
@luckystrike non è attivabile dai bonus, è automatica...
-
@fu per curiosità su che partita hai puntato?
-
Se clicco su scommetti dalla pagina Promozioni mi rimanda a partite che si giocano domani è come se considerasse solo il singolare maschile
-
appena piazzata sure con guadagno di 18.28, su under/over
-
@prometeo TI sbagli, se vai nella pagina bonus ogni giorno la trovi, solo che di solito si attiva automaticamente (fatto sta che io ho fatto così altrimenti non l'avrei scritto)
-
Io chiudo la potenziata a -7 concludendo a +18 per altre vie
-
io chiudo la potenziata a -40...oggi: -50.. scommesso su unib tolta la quota da tutti i book.. bene!!!! non tocco mai più il tennis live, deve andare semplicemente a [censored], più veloce di avere due dispositivi sulla stessa partita non puoi essere. qualche guadagno qua e là ma promo negativa per me. in bocca al lupo a tutti
-
I primi giorni era molto più semplice. Partite in ogni dove. Quote molto differenti rispetto ad oggi. Ora siamo agli sgoccioli. Non è facile. Almeno non per me. Ma come in tutte le cose ci vuole teoria e pratica. Molta pratica. Io oggi ho portato a casa con fatica 8 euro e spiccioli e son contenta così. Bisogna sapersi accontentare senza inseguire il cifrone a ogni costo perché a volte le quote non permettono di raggiungerlo senza rischi (parlo per me in base alla mia esperienza poi magari sbaglio).
-
@luckystrike niente da fare, vado in "bonus e promozioni" ma non c'è alcun pulsante "partecipa"... solo un pulsante giallo con scritto "scommetti" che mi porta a partite che si giocano domani... @Anonymous come posso fare? Può essere una limitazione?
-
@prometeo non saprei, in questo caso l'unica soluzione è la loro assistenza dato che comunque stai rispettando tutte le condizioni per sfruttarla
-
@prometeo non so se te l'hanno già suggerito ma prova a uscire da unibet. Cancellare cronologia etc... E rientrare. A me ha funzionato
-
@prometeo Hai provato a premere "scommetti" e poi a tornare sulla pagina del tennis e visualizzare tutte le live? Se vai direttamente su wimbledon non ti fa vedere i femminili...
Prima a me succedeva la stessa cosa, ho premuto "scommetti" in bonus e promozioni e quando son tornato sulle live mi è apparsa la spunta della maggiorata da abilitare... -
@prometeo avevo puntato su Ostapenko-Kerber, comunque come ti hanno suggerito cancellando cronologia e cookie potrebbe funzionare
-
@webobow non potevi bancare?
-
@paperoga82 ho visto ovunque, non c'era under/over da bancare. nulla, ho cercato 10 minuti (comunque ho scula.. da un'altra parte con un bel +100 che compensa) comunque attenzione in generale a tutti che adesso i match sono meno ed è più difficile..
-
@leonico dove hai contropuntato?
-
@prometeo nella barra di ricerca c'è la lente di ingradimento.. Scrivi il nome di un tennista e ti da anche i doppi ecc.
-
@ajnin bugdigitale se non ricordo male. Cmq io faccio tutto o li o con wh. Non sono iscritta a molti book utili per il tennis per ora. Oggi mi sa che lascio proprio perdere.
-
@leonico Non contropuntare il tennis con William Hill che ha un regolamento diverso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet