[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@defias-bandit è vero, era 1,35, grazie
comunque forza camila giorgi! -
Breve storia felice: sono al lavoro, mi ricordo di non aver ancora fatto la potenziata unibet e so che se non la faccio ora dopo non posso per via che devo andare di corsa ad allenamento. Entro sulla prima partita che trovo, controllo 2 minuti che le quote siano vere e che non abbia sbagliato e niente... tiro fuori 15 € ci avrò messo al massimo 2 minuti... compensano la giornata di ieri che con mezz'ora mi ha fatto fare poco più di 3 €
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@stracaco vengono rimborsate le giocate
ed infatti così è successo... "fangàla"!
-
@cipacci eeeeh difficilmente Del Potro avrebbe perso un altro set... A quell'ora già è stato un miracolo trovare qualcosa. Peccato che questo sia già il secondo rimborso
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cipacci eeeeh difficilmente Del Potro avrebbe perso un altro set... A quell'ora già è stato un miracolo trovare qualcosa. Peccato che questo sia già il secondo rimborso
Anche per me (anzi stasera ne ho beccato un altro, però ho preso il bonus Betfair ed è già la seconda volta su 3 annullamenti).
Ieri sera la quota non era @2,00... Altrimenti facevo 3/3 5€ bonus a rating 100% .
Cmq nel rigiocare il bonus Betfair mi sa che ho capito il "giochino" degli under/over dei set successivi... Devo approfondire, visto che qua ormai vige il coprifuoco... -
@cipacci quindi con Betfair nonostante l'annullamento non ci sono problemi col bonus?
Sicuro che sia quel mercato? Stasera nemmeno ho fatto in tempo, troppe promo.. Se c'è qualcosa in sospeso, prendo quello che trovo -
@ajnin no, nessun problema con il bonus, anche perché ti viene erogato subito, appena piazzi la 5° scommessa.
E te lo giochi subito se vuoi. In ogni caso a me, anche dopo aver annullato le giocate, me lo ha fatto giocare (non me l'hanno tolto, per intenderci).
In merito al secondo punto: se non è quello, sono tutt'orecchi... (anzi, tutt'occhi). -
djokovic u/o 9.5 1° set bf 140%!!!!!!
-
@luckystrike Sarebbe meglio non condividere le giocate, rischiamo di farci limitare se tutti si buttano su quella quota.
-
@deanwinchester E' già andata...
-
@cipacci ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ajnin no, nessun problema con il bonus, anche perché ti viene erogato subito, appena piazzi la 5° scommessa.
E te lo giochi subito se vuoi. In ogni caso a me, anche dopo aver annullato le giocate, me lo ha fatto giocare (non me l'hanno tolto, per intenderci).
In merito al secondo punto: se non è quello, sono tutt'orecchi... (anzi, tutt'occhi).@cipacci E' già stato detto che come è successo in passato con l'effetto rigori e maggiorate sportpesa non verrano condivise queste giocate live
-
Ragazzi spuntano altri personaggi oggi : "Qual'è la giocata? Sono tutt'orecchi Anche io voglio saperla" nello stesso momento mettono -1 e critiche sui guadagni degli altri
Tu :
-
Raga oggi non riesco a giocare la maggiorata...mi esce la spunta pero appena clicco il riquadro per inserire la cifra da giocare sparisce la maggiorazione. In chat dicono che a loro non risultano problemi sul mio conto. É mai successo a qualcuno?
-
@ninja1994 stai rispettando la quota minima di 1.40?
-
@anonymous ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ninja1994 stai rispettando la quota minima di 1.40?
Sisi
-
@ninja1994 strano, e se provi a selezionare altre quote hai lo stesso problema?
-
@anonymous ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ninja1994 strano, e se provi a selezionare altre quote hai lo stesso problema?
appena risolto
mi hanno consigliato in chat di pulire la cache e cosi è stato.
non so se è il mio cell o il browser ma ultimamente mi da problemi anche qui sul forum. è come se si sposta la grafica e al posto di cliccare in un punto dello schermo risulta piu in basso il tocco... devo capire come risolverlo dato che faccio mb quasi solo da cell
-
@ninja1994 Stesso identico problema, quota che doveva ad essere ad 2,08 ed invece è rimasta ad 1,9. Sono certo di aver cliccato la spunta, ma appena inserisco l'importo, scompare la maggiorazione. Stavo per rimetterci.
Ps: In chat come al solito dicono che per loro è tutto okay. Un classico.
-
@ninja1994 Riproverò anch'io così.
-
@ninjagu ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ninja1994 Stesso identico problema, quota che doveva ad essere ad 2,08 ed invece è rimasta ad 1,9. Sono certo di aver cliccato la spunta, ma appena inserisco l'importo, scompare la maggiorazione. Stavo per rimetterci.
Ps: In chat come al solito dicono che per loro è tutto okay. Un classico.
è un sitaccio pesante per il browser da caricare, molto spesso da problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet