[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@akira no con grandi importi provo in tutti in modi, specialmente se c'è poca liquidità.. Ma bancare sempre e comunque per difetto no, quando credo di vincere la bancata vado sempre per eccesso. Domani guardo odds e dutcher comunque, queste promo le ho sempre fatte soltanto in LIVE
Si, faccio pure io così.... conteggio arrotondato per eccesso e per difetto poi valuto in base a come penso che vada a finire...
-
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ajnin un ultimo dubbio a riguardo, questo ''mercato'' è veloce a sparire e quindi è da fare subito, immediatamente o rimane e quindi posso curiosare anche durante i match?
Scusate ma vi riferite sempre agli under/over set successivi oppure è qualcosa che non è stato menzionato???
-
@ajnin Ma cosa succede se non arrivano al quinto set? Scusa non sono molto pratico sul tennis
-
@stracaco vengono rimborsate le giocate
-
È più forte di me.... non riesco proprio a trovare qualcosa di valido.... sono imbranato con il tennis live
-
@bonix7 Manco io,son negato
-
Occhio Cibulkova Ostapenko
Testa a testa
Betfair unibetDa puntare durante la pausa (quando la somma dei game è dispari)
Con un po’ di rischio si può fare tanto....
Ma se una delle due fa il break... rischiate di farvi male....Quindi accontentatevi
-
Ed in attesa di venire a conoscenza di quello che sembra il terzo mistero di Fatima....
Mi accontento del mio +8€
-
@gmacchia1981bet nessuno ti dirà quale è il mercato in questione, poichè se viene detto ci si fiondano tutti e il giochino si rompe
-
@defias-bandit ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@gmacchia1981bet nessuno ti dirà quale è il mercato in questione, poichè se viene detto ci si fiondano tutti e il giochino si rompe
Si l’avevo intuito.... purtroppo....
Ma magari qualche indizio.... anche in privato...
Non volevo le istruzioni dettagliate.... -
A qualcuno di voi sparisce il flag della potenziata? Su alcune puntate rimane, in altre sparisce
-
@cix la quota minima è 1.40, forse stai provando a puntare su quote inferiori
-
@cix devi vedere che sia una partita di Winbledon (o come si scrive). o l'hai già giocata nel giorno e quindi non puoi giocarla o sei stato magari escluso ma chiedi in chat.
-
@defias-bandit è vero, era 1,35, grazie
comunque forza camila giorgi! -
Breve storia felice: sono al lavoro, mi ricordo di non aver ancora fatto la potenziata unibet e so che se non la faccio ora dopo non posso per via che devo andare di corsa ad allenamento. Entro sulla prima partita che trovo, controllo 2 minuti che le quote siano vere e che non abbia sbagliato e niente... tiro fuori 15 € ci avrò messo al massimo 2 minuti... compensano la giornata di ieri che con mezz'ora mi ha fatto fare poco più di 3 €
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@stracaco vengono rimborsate le giocate
ed infatti così è successo... "fangàla"!
-
@cipacci eeeeh difficilmente Del Potro avrebbe perso un altro set... A quell'ora già è stato un miracolo trovare qualcosa. Peccato che questo sia già il secondo rimborso
-
@cipacci eeeeh difficilmente Del Potro avrebbe perso un altro set... A quell'ora già è stato un miracolo trovare qualcosa. Peccato che questo sia già il secondo rimborso
Anche per me (anzi stasera ne ho beccato un altro, però ho preso il bonus Betfair ed è già la seconda volta su 3 annullamenti).
Ieri sera la quota non era @2,00... Altrimenti facevo 3/3 5€ bonus a rating 100% .
Cmq nel rigiocare il bonus Betfair mi sa che ho capito il "giochino" degli under/over dei set successivi... Devo approfondire, visto che qua ormai vige il coprifuoco... -
@cipacci quindi con Betfair nonostante l'annullamento non ci sono problemi col bonus?
Sicuro che sia quel mercato? Stasera nemmeno ho fatto in tempo, troppe promo.. Se c'è qualcosa in sospeso, prendo quello che trovo -
@ajnin no, nessun problema con il bonus, anche perché ti viene erogato subito, appena piazzi la 5° scommessa.
E te lo giochi subito se vuoi. In ogni caso a me, anche dopo aver annullato le giocate, me lo ha fatto giocare (non me l'hanno tolto, per intenderci).
In merito al secondo punto: se non è quello, sono tutt'orecchi... (anzi, tutt'occhi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet