[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cipacci fatta stasera alle 9 sperando che arrivino al 5° set
Questo mi conforta . Vuol dire che incomincio a capire qualcosa .
Io ho impiagato le altre 2 ore a vedere se trovavo una combinazione per la 5x10 di Betfair; alla fine, non trovando nulla, ho abdicato...In effetti speriamo che arrivino al 5 set...
-
@cipacci sull'odds qualcosa per BF si trova, se ti accontenti di prendere da 1 a 3€ di bonus (ma per il tempo perso, li valgono tutti)
-
@ajnin concordo anche se consiglio di giocarli di pomeriggio che le quote banca si avvicinano di più a quelle punta, con betflag e le commissioni basse + la promo di unibet si portano regolarmente a casa 3/4 euro bonus di betfair, senza contare i guadagni di unibet che oscillano dai pochi euro alla ventina
-
Concordo anch'io con tutti e due ; il mio problema è solo il "tempo"... Purtroppo per lavoro e famiglia posso dedicarmi solo di pomeriggio e, come vedete, di notte; ma quello che trovo di notte, poi quando devo giocare in live è cambiato tutto... Alla fine mi restano i match sospesi per cercare di tirare fuori qualcosa, ahahahah.
L'unica cosa che non ho ancora capito è come si riescono a tirare fuori 10/20/30 euro dalla potenziata unibet (o meglio, l'ho capito, ma per me è impossibile, sia per tempo, che per tranquillità e conoscenza del gioco del tennis e dei tennisti).
Da quella Betfair i 5 li riesco e prendere puliti spesso, ma unibet non vado oltre i 4/5 euro... -
@akira di pomeriggio sempre con l'odds si fanno 3/4€ ?
-
@cipacci tranquillo 4/5 euro al giorno su unibet sono tanti, puliti e sicuri. Chi riesce a fare di più è perché ha trovato quote super sballate rimaste fisse, aspetta rischiando (quindi non facendo/facendo in maniera spinta MB) o solo fortuna.: ovvero ti si alza la quota dopo aver puntato e correggi con una seconda contropuntata
-
@ajnin sì, è anche vero che io ho le commissioni al 1,25%, penso di aver fatto meno solo quando facevo a mano. Poi di pomeriggio capita a volte che l'odds dia una surebet
Poi magari non le trovi tutte in una volta, controllo a mezzogiorno, poi 1/2 ore dopo fino a quando non ne ho fatte 4 da 4 euro, poi la quinta la unisco alla promo di unibet -
@akira domani controllo, io le ho al 2% ma molto spesso capita di dover bancare X,75.. Cosa impossibile, e a quel punto si deve rischiare un'ulteriore perdita per forza, perchè con BF quasi mai si trovano quote migliori, benchè si possa bancare l'importo esatto
-
@ajnin capita molto spesso, in quel caso calcoli se bancando per eccesso rischi di perdere di più rispetto a quanto guadagnaresti di meno bancando per difetto.
Fai sempre questi 2 conti così da ridurre le perdite (sopra quota bancata 3 vai quasi sempre per difetto) -
@akira se è ,75 la somma rischiata è identica.
Faccio questo esempio perchè con la promo BF in 34-4-4-4-4, puntando 4 la somma da bancare a buon rating è quasi sempre 3,75 o giù di lì. Quindi si tratta soltanto di scegliere, col calcio so come muovermi e sbaglio raramente, anche perchè c'è il 66% di probabilità; col tennis non posso far altro che puntare al favorito, almeno fino ad un certo punto del torneo -
@ajnin non è assolutamente vero, fai qualche silmulazione col calcolatroe e te ne renderai conto.
Imposta il calcolatore:
Puntata 4 euro
Quota 2,65
Bancata 2,85
Commissione 0,02
Banca 3,75 con una responsabilità di 6,94- Se bancassi per eccesso la tua responsabilità salirebbe a 7,4 e in caso di vittoria della puntata guadagneresti 46 cent in meno rispetto al valore dato dal calcolatore
- Se bancassi per difetto vinceresti solamente 3,43 (commissioni già comprese)in caso di perdita della puntata, quindi 32 cent in meno rispetto al valore dato dal calcolatore.
Mi sembra ovvio che ti convenga bancare per difetto.
Adesso la differenza è di soli 14 cent fra bancata per eccesso e per difetto ma con puntate più alte andare a giocare senza calcolare ti porta a gudagni molto più ridotti.
Ecco perché io ci tiro fuori 3/4 euro in poco tempo. Con i caloli massimizzi i guadagni con betflag nonostante intervalli da 50 cent per puntare/bancare -
@akira no con grandi importi provo in tutti in modi, specialmente se c'è poca liquidità.. Ma bancare sempre e comunque per difetto no, quando credo di vincere la bancata vado sempre per eccesso. Domani guardo odds e dutcher comunque, queste promo le ho sempre fatte soltanto in LIVE
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@akira no con grandi importi provo in tutti in modi, specialmente se c'è poca liquidità.. Ma bancare sempre e comunque per difetto no, quando credo di vincere la bancata vado sempre per eccesso. Domani guardo odds e dutcher comunque, queste promo le ho sempre fatte soltanto in LIVE
Si, faccio pure io così.... conteggio arrotondato per eccesso e per difetto poi valuto in base a come penso che vada a finire...
-
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ajnin un ultimo dubbio a riguardo, questo ''mercato'' è veloce a sparire e quindi è da fare subito, immediatamente o rimane e quindi posso curiosare anche durante i match?
Scusate ma vi riferite sempre agli under/over set successivi oppure è qualcosa che non è stato menzionato???
-
@ajnin Ma cosa succede se non arrivano al quinto set? Scusa non sono molto pratico sul tennis
-
@stracaco vengono rimborsate le giocate
-
È più forte di me.... non riesco proprio a trovare qualcosa di valido.... sono imbranato con il tennis live
-
@bonix7 Manco io,son negato
-
Occhio Cibulkova Ostapenko
Testa a testa
Betfair unibetDa puntare durante la pausa (quando la somma dei game è dispari)
Con un po’ di rischio si può fare tanto....
Ma se una delle due fa il break... rischiate di farvi male....Quindi accontentatevi
-
Ed in attesa di venire a conoscenza di quello che sembra il terzo mistero di Fatima....
Mi accontento del mio +8€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet