[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
un errore
Dovrebbero essere set 3,4,5 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ninja io oggi me la sono cavata bene ma avrei una domanda. Quando dice:
In attesa dell'approvazione aams
... é una formalità o devo stare ad aspettare? Ho scommesso in una pausa quindi ho fatto in tempo ad andare nello storico a controllare ma nel tennis mica durano un'eternità le pause. -
@leonico c'è stato un periodo in cui appariva quella scritta ma poi le giocate non venivano convalidate
Io per sicurezza controllo sempre di avere il codice aams -
@darth-vader eh però nelle live tennis è un bel guaio. almeno per me che non sono un fulmine che bolas
-
@leonico alla fine è stata accettata?
-
@leonico io come darth vader controllo sempre. piazzi la scommessa e vai subito nello storico, l'ho sempre trovata li col suo bel codice aams. perdi veramente solo un istante in più!
-
@Chomp96 sisi ho controllato prima di contropuntare tanto avevo un attimo di attesa comunque.
@coccinella63 vero però nel panico live sembrano 50min.
-
Come mia prima scommessa potenziata sul tennis oggi ho fatto un +13 €!! Devo dire che sono più che soddisfatto!! Ovviamente ringrazio tutti i colleghi ninja per gli ottimi consigli siccome sono un neofita col tennis!!
-
Se qualcuno deve ancora farla per oggi, ancora disponibile
Del Potro - Gilles
Set 5: Gilles @2,30 (Potenziata @2,56) - Unibet
T/T Set 5: Del Potro @1,72 - Betfair Spstake : 50€
GUADAGNERAI: +€4 oppure +€3.28
[ RATING: 108% oppure 106.56%] -
@cipacci fatta stasera alle 9 sperando che arrivino al 5° set
-
@ajnin ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@cipacci fatta stasera alle 9 sperando che arrivino al 5° set
Questo mi conforta . Vuol dire che incomincio a capire qualcosa .
Io ho impiagato le altre 2 ore a vedere se trovavo una combinazione per la 5x10 di Betfair; alla fine, non trovando nulla, ho abdicato...In effetti speriamo che arrivino al 5 set...
-
@cipacci sull'odds qualcosa per BF si trova, se ti accontenti di prendere da 1 a 3€ di bonus (ma per il tempo perso, li valgono tutti)
-
@ajnin concordo anche se consiglio di giocarli di pomeriggio che le quote banca si avvicinano di più a quelle punta, con betflag e le commissioni basse + la promo di unibet si portano regolarmente a casa 3/4 euro bonus di betfair, senza contare i guadagni di unibet che oscillano dai pochi euro alla ventina
-
Concordo anch'io con tutti e due ; il mio problema è solo il "tempo"... Purtroppo per lavoro e famiglia posso dedicarmi solo di pomeriggio e, come vedete, di notte; ma quello che trovo di notte, poi quando devo giocare in live è cambiato tutto... Alla fine mi restano i match sospesi per cercare di tirare fuori qualcosa, ahahahah.
L'unica cosa che non ho ancora capito è come si riescono a tirare fuori 10/20/30 euro dalla potenziata unibet (o meglio, l'ho capito, ma per me è impossibile, sia per tempo, che per tranquillità e conoscenza del gioco del tennis e dei tennisti).
Da quella Betfair i 5 li riesco e prendere puliti spesso, ma unibet non vado oltre i 4/5 euro... -
@akira di pomeriggio sempre con l'odds si fanno 3/4€ ?
-
@cipacci tranquillo 4/5 euro al giorno su unibet sono tanti, puliti e sicuri. Chi riesce a fare di più è perché ha trovato quote super sballate rimaste fisse, aspetta rischiando (quindi non facendo/facendo in maniera spinta MB) o solo fortuna.: ovvero ti si alza la quota dopo aver puntato e correggi con una seconda contropuntata
-
@ajnin sì, è anche vero che io ho le commissioni al 1,25%, penso di aver fatto meno solo quando facevo a mano. Poi di pomeriggio capita a volte che l'odds dia una surebet
Poi magari non le trovi tutte in una volta, controllo a mezzogiorno, poi 1/2 ore dopo fino a quando non ne ho fatte 4 da 4 euro, poi la quinta la unisco alla promo di unibet -
@akira domani controllo, io le ho al 2% ma molto spesso capita di dover bancare X,75.. Cosa impossibile, e a quel punto si deve rischiare un'ulteriore perdita per forza, perchè con BF quasi mai si trovano quote migliori, benchè si possa bancare l'importo esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet