[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@ajnin tu con cosa contropunti di solito bet365? o eurobet?
-
@black pensa che ancora non ho Bet365 (grave errore tattico)... Ieri ho usato BFs
Ma credo che con entrambi quei due si vada mooolto bene -
@ajnin bet365 era fantastico per la diretta live poi ogni tanto su ste live tennis ci scappa un bonus fedeltà da 15€ senza contare che qualifica pesantemente per i soliti 50€ di live
-
@black è il book da contropunta per eccellenza.. Se riesco lo apro subito in questi gg!!
-
@cix no per nulla. Ho iniziato a interessarmi al tennis 4gg fa. Però ho letto tanto. Nelle discussioni si trovano un sacco di suggerimenti tra e righe. Sono una ninja da latte anche io sul tennis. Panna dai. Qualcosa ho iniziato a portarlo a casa
@Ajnin pure io mannaggia. Ci rileggiamo sotto la discussione benvenuto so già che mi infileró nel rollover
-
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@ajnin un ultimo dubbio a riguardo, questo ''mercato'' è veloce a sparire e quindi è da fare subito, immediatamente o rimane e quindi posso curiosare anche durante i match?
A che mercato ti riferisci??
-
Questo post è eliminato! -
@leonico io con i rollover... Non lo dico per scaramanzia
Mi attivo subito lunedì, tanto anche i Brasilioti sono usciti dal Mondiale e mi è rientrata la responsabilità che mancava.
P.S. Per caso hai aggiunto il mio tag nel commento dopo la modifica?@Black comunque per la diretta LIVE del tennis prova a guardare Better o Leovegas che non vorrei sbagliare forse l'ha aggiunta.. E in LIVE è anche ottimo per puntare (almeno nel basket, ci sono andato di lusso. Ancora non ho provato col )
-
@ajnin si aggiunto dopo
-
@leonico ah ecco, confermato quindi che non arriva la notifica.
Perciò spesso mi trovo taggato qua e là senza aver ricevuto le notifiche -
@ajnin a me betflag trattiene ancora la responsabilità
-
@leonico strano, contattali (telefonicamente rispondono subito)
-
@ajnin ah. dici che non è solo una questione di tempistiche? leggevo qui e là che è capitato ad altri ninja con altre squadre
-
@leonico sicuramente, ma se ti serve non aspettare a contattarli
-
scusate ma quanto tempo ci impiegate voi a trovare un paio di quote buone? io son stato davanti allo schermo un ora e il massimo che sono riuscito a trovare era un +3€.. ma come fate?
-
@miky003 di solito 2/5 minuti o anche subito, oggi ho fatto una faticaccia pure io per un +3/4
-
@akira ammazza.. quindi vediamo se ho capito: apro unibet e bet365, prendo una partita importante e spulcio gli under over set e gli under over totali? io il tempo che metto le quote nel calcolatore e immetto le cifre mi cambia sempre tutto, a parte l'essere un somaro, sbaglio qualcos'altro?
-
@miky003 Io utilizzo le pause per scommettere, infatti le quote restano stabili per circa un minuto. C'è una pausa di 90 secondi ogni qual volta la somma dei games vinti da entrambi i giocatori in un set diventa dispari. Tranne sull'1-0 o 0-1.
-
@ninjaelmito grazie. chiaramente oltre ai 50 euro su unibet c'è da tenersi pronti un 70-100 euro du bet365, giusto?
-
+30,50€ Buona serata fate i bravi ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet