[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Solitamente, in questi casi, le quote migliori quando vengono fuori? Intendo come risultato del match: è completamente casuale o, ad esempio, una partita tirata ci aiuta un po' più di una a senso unico?
-
@jecko18 sicuramente una partita tirata ed equilibrata può offrire quote migliori
-
E quale tipologia di giocate guardate? (ovviamente immagino che il punta - punta sia più profittevole, l'exchange betflag, per dire, è poverissimo).
-
@giandauer under/over game sul set successivo o al massimo chi vince il game successivo a quello che si sta giocando
-
Ragazzi ma fino quando ci sarà? Da quando a quando?
-
ragazzi ultimamente le mie scommesse vanno in approvazione per poi essere, nella maggior parte dei casi, approvate ma dopo un paio di minuti. come mi consigliate di giocare? perchè nelle pause probabilmente non riesco a farmela approvare
-
@mape89 scade alle 23:59 di oggi
-
non sono espertissimo di live tennis...che strategia mi consigliate di usare?mercato, momento in cui scommettere ecc ecc...grazie
-
@anonymous però sai per caso se durerà per altri giorni?
-
@protec20 io facevo smp punta punta sinceramente, in live ovviamente
-
@mape89 come per tutti gli slam, durerà 2 settimane
-
Io non so neanche come è fatta una racchetta.. consigliate di rischiare?
-
@Chomp96
@chomp96 ha detto in [2 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:@giandauer under/over game sul set successivo o al massimo chi vince il game successivo a quello che si sta giocando
ma questi sono mercati presenti sugli exchange o solo per un punta punta? esistono siti che solitamente hnno quote maggiori rispetto ad altri?
-
@hypercri89 magari falla tra qualche mese, ora rischi di perderci un cinquantino
-
@giandauer ma che dici? L'exchange di Betflag ha quasi sempre molta più liquidità di Betfair e spesso anche quota banca più basse, soprattutto live
-
Le potenziate sono valide per completare rollover di bonus?
-
@nainggolan Intendevo come tipologia di giocate. Ho aperto una partita Wimbledon importante 2 ore fa, e ho trovato solo il mercato 1 2, mentre cercavo per U/O game nel set etc. Magari era la partita, o era troppo presto.
-
ragazzi scusate la domanda stupida. ma conviene puntare 50€ oppure è indifferente?
altra domanda. perchè seleziono un evento e compare la possibilità di fleggare la casella che però scompare subito dopo?
insomma non mi fa piazzare a potenziata... -
Perchè ancora il match non è iniziato
-
@prometeo grazie e +1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet