[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@chomp96 anche sugli altri book si cui contropuntate nessun problema? Ho letto, sempre qui, che bf ad esempio non ama le giocate in singola sul tennis, figuriamoci su questi mercati. Però se dici che è tutto tranquillo, dall'alto della targhetta blu :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , non può che essere una buona notizia!
-
@pietro96 io uso quasi sempre Bet365 è nessun problema
-
@chomp96 ottimo allora
-
voi avete trovato qualcosa?
-
Io sto provando.. oggi ho deciso di rischiare 10 euro vista l’esperienza di ieri.. ma non trovo niente..
EDIT: noto che su unibet e bet 365 non ci sono le stesse scommesse.. è giusto? -
da che dovevo farne 5 di euro.. alla fine viene o 2 o 1.5 ... non sono proprio bravo.. mi scendono in millisecondi le quote. vabbè
-
lo chiedo per l'ennesima volta e mi vedo costretto a scrivere in maiuscolo.... MA SOLO A ME, NON FA VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH? PERCHE' IN CHAT NE SANNO QUANTO SE NON MENO DI ME, GRAZIE (su bet365 ovviamente intendo)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
dopo 40 minuti di controllo quote ho piazzato la prima sure potenziata live con guadagno 3€. 40 minuti di check valgono 3€ ?
-
@black in che senso? Io vedo questo
-
@defias-bandit dico la diretta tv, solitamente li trasmettevano in diretta, stavolta no, e mi sembra strano, vista l'inportanza di wimbledon
-
@black sembra strano anche a me, ma per ora non c'è
-
Tenete d'occhio under 38.5 bet365 - unibet nel match di Garcia lopez come inizia sarà probabilmente un +5-+6€ su bet365 è quotato a 2 ed è abbastanza alta come quota
-
+10 euro freschi dopo 5 minuti di search
-
Anche sui testa a testa è possibile vincere queste somme, tenete d'occhio un po' tutto
-
@mowgli96 Troppo rischiose, rischi di perderci molti € nei testa a testa live
-
@Mike000 ho perso degli euro anche per gli over/under, diciamo che è tutto [censored], sperare che le quote restino stabili, oppure semplicemente giocare al cambio campo
-
@mowgli96 Gli over e under variano di pochissimo se hai già un positivo di 8-10€ al massimo torni a 3-4€ se proprio hai sfiga, con i testa a testa rischi molto di più te lo dico "per esperienza" e per gli € persi in quel mercato
-
Abbinare la potenziata con la promo in RF di eurobet ci sta? Come si vede il limite di puntata su Unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet