[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@enzorù84 se becchi le quote giuste, anche fino a 10€ al giorno.
-
@rick Nella guida si stima circa 1 euro di guadagno, 10 in surebet live?
-
@giandauer sì quella è la stima minima. Io ti dico nella realtà come può andare ed è già andata
-
@rick Mi hai già convinto Se ne esco con la metà di quanto ne esci tu son già contento
-
@giandauer la stima è un po' al ribasso, diciamo che anche se ti dovesse andare "male" e dovessi avere poco tempo per stare a seguire una partita ed aspettare le quote più profittevoli possibili, 2-3 € sono facilmente guadagnabili
-
secondo voi, perchè quando clicco sulla quota, la scritta potenziata esce per un secondo e poi si cancella e non si ripresenta più ?
-
@giandauer sì quello è il caso migliore, c'è anche chi ha fatto di più. Comunque nella promo di Roland Garros, in media ci si è attestati sui 5€.
-
@tedmosby perchè deve essere giocata a live
-
@tedmosby le scommesse devono essere LIVE e solo nei tornei elencati da Unibet
-
@tedmosby perché va giocata live e solo per Wimbledon
-
@rick ha detto in [2 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@giandauer sì quello è il caso migliore, c'è anche chi ha fatto di più. Comunque nella promo di Roland Garros, in media ci si è attestati sui 5€.
Concordo con Pickle Rick
-
ecco sbagliavo il torneo
Grazie Giovani -
Se decidete di contropuntare su un altro book, state attenti a Marathon e WH, perchè in caso di ritiro di uno dei tennisti (Marathon solo se non si è concluso almeno il 1° set), vi rimborsano la scommessa, anzichè darvela vinta/persa, e rimanete fregati.
-
Solitamente, in questi casi, le quote migliori quando vengono fuori? Intendo come risultato del match: è completamente casuale o, ad esempio, una partita tirata ci aiuta un po' più di una a senso unico?
-
@jecko18 sicuramente una partita tirata ed equilibrata può offrire quote migliori
-
E quale tipologia di giocate guardate? (ovviamente immagino che il punta - punta sia più profittevole, l'exchange betflag, per dire, è poverissimo).
-
@giandauer under/over game sul set successivo o al massimo chi vince il game successivo a quello che si sta giocando
-
Ragazzi ma fino quando ci sarà? Da quando a quando?
-
ragazzi ultimamente le mie scommesse vanno in approvazione per poi essere, nella maggior parte dei casi, approvate ma dopo un paio di minuti. come mi consigliate di giocare? perchè nelle pause probabilmente non riesco a farmela approvare
-
@mape89 scade alle 23:59 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet