[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@suppapazzo puoi anche puntare di meno, ma ovviamente il possibile guadagno sarà inferiore
-
@kcg4 grazie
-
Ragazzi attivate la promo rimborso perdite 10% di wh e contropuntate li! Magari a fine settimana siete in negativo e avete un rimborso.. Non penso comunque sia profittevole sfruttare la contorpuntata tenendo conto del rimborso
-
@KCG4
Totali giochi nel secondo set Under 9.5 a 2.80 potenziata
Tototali giochi nel secondo set Over 9.5 a 1.72Guadagno circa 9E dipende dove vinco.
-
@mariolino tutto ok; dovresti aver contropuntato 81 € sul secondo book, giusto? (se su Unibet hai puntato 50 €)
-
@KCG4
si esatto,si è preso 30E di bonus(su betfair),ma è uguale giusto? -
-
@mariolino sì è uguale, anzi, ancora meglio, visto che hai "ripulito" un bonus su un altro book senza nessuna perdita
-
@mariolino senza nemmeno leggere il tuo commento la ho fatta anch'io questa giocata 5 minuti fa..occhio che unibet mi ha limitato la puntata. diceva che il massimo scommettibile era 46 euro. Strano, non mi era mai successo che unibet limitasse le puntate
-
@TiberioNC se giocate sugli under/over dei set è abbastanza semplice trovare buoni rating dai quali fare 2/3 euro, se invece volete guadagnare di più, o dovete avere pazienza e attendere il continuo cambio delle quote (prima o poi saranno a nostro favore) oppure bisogna "rischiare" attendendo un aumento della quota ma in quel caso non è più MB, oggi ho fatto un buonissimo +5.31€
-
a me l'ha presa senza problemi ma come ho detto e la prima volta che la faccio
-
@mandorla Meglio di no, Williamhill se la partita viene annullata prima della fine del primo set(infortunio, ritiro etc) rimborsa la puntata non la da per vinta/persa
-
@tiberionc la strategia ottimale prevede l'aprire 3-4 book durante una live, confrontare le varie quote e, nel caso ne trovassi qualcuna favorevole, puntarci. Se su un match non ne vedi, provi a cambiarlo e ripeti lo "studio" delle quote. Purtroppo così tanti segreti non ci sono, ma se leggi un po' di commenti nella discussione molti ninja hanno scritto quei 2-3 accorgimenti che ti permettono di non rischiare molto e ti hanno indicato quali sono i mercati dove puntare (tipo gli under/over dei game)
-
@kcg4 Comunque credo che per farle bene serva calma, fermezza e "fiuto" dettato dall'esperienza. Non è banale quanto sembra (sul calcio è parecchio più facile mi sembra)
-
Aggiungo nei vostri consigli di tenervi una live aperta magari sul telefono mentre fate la puntata(Bet365-Betclic fanno le live)
-
@giandauer esattamente, se si ha fretta, a meno di una fortuna sfacciata, non si può pensare di fare 7-8 €. Idem se si è alle prime armi: bisogna anche capire che se non si sono mai fatte live, se non si conosce lo sport su cui si sta puntando, anche 2-3 € vanno decisamente più che bene. Poi, dopo averne fatte un po' ed aver capito come muoversi, si può puntare a qualcosina di più.
-
@kcg4 Io qualcosina a 2-3 euro avevo trovato, ma considerando la fluttuazione quote di oggi e il rischio (andavo a puntare complessivamente 100/150) non me la sono sentita. Bastava un nonnulla per andare spiacevolmente sotto di qualche euro. E se succede, uno deve avere la freddezza di puntare in ogni caso perché se si "aspettano" quote più favorevoli si rischia di combinare il disastro e perderci molto di più.
Comunque uno si fa le ossa (queste live sono le più toste a quanto ho avuto modo di vedere, non banali anche per gli esperti). -
io non ci riesco proprio... neanche a svoltare 2€ . sono veramente scarso sul tennis. non entro nelle dinamiche degli attimi
-
@kcg4 concordo ma mi si era sloggato l'account su bet365 proprio al momento della puntata. Quindi in quei 5 secondi di log in un +12 è diventato +20 XD
-
@suppapazzo Se non te la senti e non riesci evitala oppure giocala sul "Vincente set successivo" che variano pochissimo le quote e magari ci fai 1-2€
Rischi di perderci degli € se te le giochi male e lentamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet