[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
domanda per tutti. domanda facile per tutti:
ma come ca**arola si fa a giocare live sul tennis?!?!?!?!
a quali mercati vi riferite per avere un minimo di stabilità?
sono io che sono negato, oppure esiste qualche tattica che non conosco? di sicuro la prima che ho detto....
grazie a tutti, ciaooooooo
-
@mariolino esperienza personale e confronto con altri book. Apri 3-4 book durante una live, e confronta le quote. Esempio: Youzhny-Karlovic, poco fa. Karlovic dato a quota 2 su Bet365, mentre Youzhny era dato a quota 2 (o poco meno) su Betfair, Betstars, Unibet ecc ecc. Quelle sono quote disallineate (ovviamente non è che durino per molto, bisogna essere anche un filo veloci). Comunque per tutte le cose nella vita, le cose le si impara stando sul campo, quindi continua a dare un'occhiata e quando ti sentirai sicuro, gioca.
-
@marekforza grazie mille ora ho letto proprio sulla guida che dura fino al 10 Giugno!
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc io l'ho pensata così.. match che sta per iniziare, vedi le quote (tanto prima che inizi non si sballano) banchi prima che inzii e... non quando hanno lanciato la pallina ma quando scade il count down punti subito sul book. Ma come ho detto io ho fatto -0,75. non penso sia la strategia giusta... anzi quasi sicuramente ma puoi provare a vedere
-
@webobow se vuoi un consiglio, questa strategia non ha proprio alcun senso
-
Ragazzi grazie ai vostri consigli forse ci sono riuscito,ma ho una fifa tremenda di aver sbagliato,speriamo bene
-
@mariolino se hai timore di aver sbagliato, dicci cosa hai fatto e ti facciamo sapere, così nel caso ti aiutiamo a metterci una pezza
-
ma puntate 50€ ragazzi??? oppure è indifferente?
-
@suppapazzo puoi anche puntare di meno, ma ovviamente il possibile guadagno sarà inferiore
-
@kcg4 grazie
-
Ragazzi attivate la promo rimborso perdite 10% di wh e contropuntate li! Magari a fine settimana siete in negativo e avete un rimborso.. Non penso comunque sia profittevole sfruttare la contorpuntata tenendo conto del rimborso
-
@KCG4
Totali giochi nel secondo set Under 9.5 a 2.80 potenziata
Tototali giochi nel secondo set Over 9.5 a 1.72Guadagno circa 9E dipende dove vinco.
-
@mariolino tutto ok; dovresti aver contropuntato 81 € sul secondo book, giusto? (se su Unibet hai puntato 50 €)
-
@KCG4
si esatto,si è preso 30E di bonus(su betfair),ma è uguale giusto? -
-
@mariolino sì è uguale, anzi, ancora meglio, visto che hai "ripulito" un bonus su un altro book senza nessuna perdita
-
@mariolino senza nemmeno leggere il tuo commento la ho fatta anch'io questa giocata 5 minuti fa..occhio che unibet mi ha limitato la puntata. diceva che il massimo scommettibile era 46 euro. Strano, non mi era mai successo che unibet limitasse le puntate
-
@TiberioNC se giocate sugli under/over dei set è abbastanza semplice trovare buoni rating dai quali fare 2/3 euro, se invece volete guadagnare di più, o dovete avere pazienza e attendere il continuo cambio delle quote (prima o poi saranno a nostro favore) oppure bisogna "rischiare" attendendo un aumento della quota ma in quel caso non è più MB, oggi ho fatto un buonissimo +5.31€
-
a me l'ha presa senza problemi ma come ho detto e la prima volta che la faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet