[01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca
-
Non so se sia già stato chiesto: su Betfair Sport per la puntata sull'1X2 viene precisato che si tratta dell'esito nei tempi regolamentari (escludendo quindi i supplementari e i rigori), ma cosa succede per la bancata (Betflag o Betfair) sull'1X2? si tratta sempre dei tempi regolamentari o anche dei supplementari/rigori? e per gli altri mercati?
-
@mister12 è uguale per tutti i siti, l'1x2 è sempre sui 90 minuti, salvo che non ci sia espressamente scritto Supplementari inclusi nella scommessa
-
Quindi tutti i mercati exchange di Betfair e Betflag per le partite a eliminazione diretta dei mondiali valgono solo sui 90 minuti, corretto?
-
@mister12 come ho detto, se non è espressamente indicato diversamente, sì
-
Buonasera, mi ritrovo 1 euro di bonus su betfair (credo dalla cash race), come posso partecipare a questa promozione? Il bonus non è valido da quanto ho capito!
Grazie anticipatamente -
@savealcamo devi necessariamente giocare prima l'1€ di bonus piazzando 2€ su di una qualsiasi scommessa a quota minima di 1.50.
Userai 1€ bonus e 1€ reale.
Dopo aver piazzato il bonus potrai partecipare all'altra offerta -
@davide ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
@melvins chiedi alla chat di fartela togliere
fatto
-
si può combinare con la live di stanleybet?
-
@davide13682 no, le RF vanno sempre trattate singolarmente, e soprattutto non bancare gli esiti che punti su betfair, occhio a non commettere queste leggerezze che possono costare una limitazione
-
si ok comunque su gli exchange posso giocare più volte la stessa partita per far fronte a diverse promo di vari book giusto?
-
Raga una domanda: ho ancora la qualificante di ieri da giocare. Volendo, posso giocarla Live su Croazia Danimarca ( tanto non vale come qualificante, e poi giocare la 20/10 rf? Che dite?
-
io nella scorsa promozione ho bancato il pareggio in prematch e appena iniziata la partita ho puntato il pareggio su betfair. di solito il pareggio quando inizia la partita non si muove molto, ma se segnano subito si raddoppia la quota del pareggio avendo un bel guadagno se ecse il pareggio. si può guardare a inizio partita, se la quota si è decisamente abbassata, allora aspettare fino a che una squadra segna e poi puntare con un bel guadagno. se la quota non si è quasi mossa rispetto al prematch allora puntare subito.altrimenti aspettare la fine del 1°tempo e bancare e puntare al momento se non volete rischiare.
-
Ho ancora il bonus di ieri, si può usare come qualificante?
-
@franchecco leggi le istruzioni è scritto
-
@rexmind1 ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
Raga una domanda: ho ancora la qualificante di ieri da giocare. Volendo, posso giocarla Live su Croazia Danimarca ( tanto non vale come qualificante, e poi giocare la 20/10 rf? Che dite?
Potreste farmi sapere a questo mio problema? Se è possibile fare così?
-
@davide13682 sì, sugli exchange puoi fare quello che vuoi
-
@rexmind1 la qualificante di ieri dovevi farla ieri ed era valida solo sulla partita di ieri. Hai la promozione attiva e non hai partecipato? Contatta la chat e fattela togliere
-
@davide ha detto in [01 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Croazia/Danimarca:
@rexmind1 la qualificante di ieri dovevi farla ieri ed era valida solo sulla partita di ieri. Hai la promozione attiva e non hai partecipato? Contatta la chat e fattela togliere
Ho fatto la qualificante, parlando bonus di ieri
-
@rexmind1 se hai il bonus di ieri, giocalo in un'altra partita diversa da Croazia Danimarca, altrimenti non riceverai il bonus nemmeno se ne fai un'altra dopo.
-
Ok va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet