[01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€
-
@ninjaxavi boh avrò sbagliato allora, controllerò
-
@chopin ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
Mi sa che ho fatto male a bancare 22 e non 22,50....questa partita mi puzza di supplementari ahahah
Ovviamente non poteva che andare così, se banchi meno vinci la bancata, se banchi di più vinci la puntata. Maledetto betflag che non fa bancare i centesimi
-
@iskender86 Avevi forse altre puntate abbinate nello stesso mercato. Facendo cash out è impossibile guadagnare di più rispetto al lasciare tutto com'era. Anche a 10 secondi dalla fine, e risultato praticamente congelato, dovresti perdere qualcosina.
-
Il mercato dei primi 5€ di bonus deve essere per forza refertato nel 1°tempo?
-
@iskender86 ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
@gikz spero di non aver fatto un errore, ma se avessi aspettato la fine sarebbero stati 22 euro e qualcosa, e uscendo, erano 28 e qualcosa
come ti hanno già detto gli altri, se fai cashout non puoi guadagnare di più di quello che avresti guadagnato se avessi aspettato la fine della partita.
-
@hackbeer ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
I primi 5 euro si possono giocare nell'intervallo?
-
@mataleon no, devi giocarli prima, all'intervallo vengono cancellati
-
@hackbeer ha detto in [01 Luglio] William Hill • scommetti 25€ su Spagna/Russia (combo) ricevi 10€:
Staff! Avete modo di farmi sapere?
-
@hackbeer cioè intendi dire che la puntata di 5€ deve essere conclusa entro la fine del primo tempo? grazie davide
-
@mataleon il mercato intendo! Tipo Under 1.5 primo tempo.
-
@hackbeer Nella guida c'è scritto "Inserisci le quote per puntare e bancare un qualsiasi esito del primo tempo"
-
@hackbeer esatto ho capito bene, comunque anche io non so, speriamo qualcuno ci chiarisca le idee prima dell'inizio della partita!
-
-
@davide grande! grazie per il chiarimento, effettivamente quel "qualsiasi esito del primo tempo" poteva lasciare qualche dubbio
-
@davide Quindi vale anche per un esito finale? l 'importante è piazzarlo prima dell intervallo e per quanto riguarda il secondo bonus invece cambiare mercato?
-
@dc94 puoi anche tenere la stessa scommessa
-
@davide posso puntare e bancare due volte lo stesso risultato senza avere problemi? pensavo di aver capito che non potevo bancare e puntare lo stesso mercato
-
@dc94 non è vietato da nessuna parte dei T&C e williamhill non ha mai fatto storie su come usare i bonus (basta non giocarli a quote basse)
-
@davide Ok l'ultima cosa che volevo chiederti.. posso puntare su william hill e bancare su betfair Croazia Danimarca ma aderire anche a quella del rimborso betfair puntando sullo sportbook di betfair e bancando betflag? ovviamente tutto a mercati differenti o rischio limitazioni?
-
@dc94 no, non puoi MAI bancare e puntare lo stesso mercato su betfair sportbook e betfair exchange. O scegli mercati diversi, oppure banchi tutto su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet