Guadagni di Giugno 2018
-
@yiyang va bene, allora farò il possibile. Il mio obiettivo è di raggiungere per lo meno i 100/150
€ mensili fissi -
@leonico Ok , grazie mille per il consiglio.
-
@walter e se hai dubbi chiedi che i super ninja e lo staff sono sempre dietro l'angolo a dispensar consigli.
-
@leonico Si si, d'ora in poi controllerò il forum ad ogni ricorrente grazie
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang ciao, come fai a guadagnare con i rigori e le espulsioni?
Utilizzi anche i dati di altre persone o questi soldi derivano solo dai bookmakers a tuo nome? -
@steflix per guadagnare con i rigori ed espulsione basta trovarli e piazzarci le giocate, trovi una guida dettagliata nel forum su come individuarli.
Tutti i guadagni provengono solo da conto miei, non faccio multiaccount.
-
Posso sapere come fate a guadagnare 400/500 euro al mese con i ricorrenti, addirittura ce chi supera i 1000 euro.
io a stento arrivo a 150/160 , questo mese (luglio) grazie ai mondiale forse arrivo ai 300.
Grazie in anticipo per le risposte. -
@gabrixdf4 dipende tanto da quante promozioni fai, ovvero da quanti siti sei iscritto e da quanto budget può disporre. A giugno era quasi impossibile fare meno di 300€, però diverse promozioni richiedevano di avere diverse centinaia di € ferme per un mese.
-
@davide eh ma , con che bonus,con quelli che ho trovato nei ricorrenti non superi i 200 euro.
-
@gabrixdf4 probabilmente ne salti diverse. La ricorrente di eurobet, per esempio, fa guadagnare circa 15 per 3 giorni, e sono già 45€. Poi dalle ricorrenti di Giocodigitale puoi ottenere altri 10-20 con i giri gratis, le ricorrenti di betfair sui mondiali hanno fatto ottenere da sole diverse decine di €...
-
@davide probabilmente sarà per quello , grazie per la risposta
-
-
@bichys la nave ha già attraccato, sei arrivato tardi.
Ritenta il mese prossimo per quando cominceranno i campionati maggiori
-
si appunto c era quaòcosa all inizio dei mondiali nn so cm avete fatto a guadagnare cosi tanto @yiyang
-
@bichys rating stellari + ingente liquidità = guadagni consistenti
-
vedo inoltre che fate molte surebet...solo io nn le faccio x paura di essere limitato? ahah
-
@bichys e fai bene... le limitazioni sono sempre dietro l'angolo, non poi sapere quando arrivano e quando arrivano è troppo tardi
-
@Felsword eh ma c è gente qui che guadagna 1000-2000 euro al mese....cm faranno?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet