NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Giugno 2018

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    153
    346
    24.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      NinjaPlayer Ninja Base [+15] @Ajnin
      ultima modifica di

@ajnin scusa, non c'entra molto... ma le maggiorate SportPesa sono ancora in primo piano appena si entra nel sito o le hanno imboscate?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
      ...a giugno non ne ho vista una😔

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • K
        Kalidou18 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
        ultima modifica di

@chomp96 cosa vuol dire "parecchi rigori"??

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Kalidou18
          ultima modifica di

@gianlucapocho vuol dire molte sure "relativamente sicure" sui calci di rigore 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Andy902A
            Andy902 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

A giugno ho guadagnato 499,5€; in linea con le promesse di NinjaBet 'fino a 500€ mensili'

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Sykes91S
              Sykes91 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Questo mese chiudo a 400 circa,

... e finalmente dopo 6 mesi di MB sono riuscito a realizzare il mio piccolo sfizio! Grazie a tutti, specialmente allo staff!
              0_1530869811496_WhatsApp Image 2018-07-06 at 11.30.45.jpeg

Ayyy

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 13
              • F
                Frank Lucas Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di Anonymous

Io ho chiuso Giugno con + 2.052,21€ xxx 😄 0_1530961172113_Cattura.PNG

Mr.BlondeM Cammello PazzoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • Mr.BlondeM
                  Mr.Blonde @Frank Lucas
                  ultima modifica di

@frank-lucas il Padrino di Harlem che sta su Ninjabet, chi l’avrebbe mai detto

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• Cammello PazzoC
                    Cammello Pazzo Ninja Esperto [+200] @Frank Lucas
                    ultima modifica di

@frank-lucas I tuoi guadagni della prima settimana di luglio equivalgono ai miei in un intero mese di ninjabet.

Mangio mezzo chilo di carbonara al giorno.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • N
                      Nio Ninja Avanzato [+50] @Cammello Pazzo
                      ultima modifica di

@cammello-pazzo ha detto in Guadagni di Giugno 2018:

@frank-lucas I tuoi guadagni della prima settimana di luglio equivalgono ai miei in un intero mese di ninjabet.

Quoto! @Frank-Lucas ma come li fai questi mega guadagni?? Non è che nel profit ci metti anche le altre entrate che fai ad Harlem? 😃

• F
                        Frank Lucas Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • AnonymousA
                          Anonymous
                          ultima modifica di

@Frank-Lucas se le discussioni su quegli argomenti sono vietate allora cerchiamo di evitare anche i commenti che conducano a pensare a quest'ultimi.

link regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            Frank Lucas Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous pensavo che potessi almeno lasciar capire agli altri cosa faccio. In realtà non si potrebbe nemmeno dire che in questo caso mi riferissi a quel tipo di operazioni dato che non è stato detto esplicitamente. Comunque, se non è permesso nemmeno parlarne indirettamente non c'è problema, eviterò le prossime volte ☺

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • W
                              WannaCry Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

@yiyang Ma riesci tutti i mesi a guadagnare cifre del genere o giugno è stata un'eccezione?

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • yiyangY
                                yiyang Ninja Master [+5000] @WannaCry
                                ultima modifica di

@wannacry dipende dai periodi, quest’anno con i Mondiali sicuramente è stata un eccezzione 😄

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

• W
                                  ultima modifica di

@yiyang Se non sono indiscreto, più o meno qual' é la tua media mensile?

• yiyangY
                                    yiyang Ninja Master [+5000]
                                    ultima modifica di

@gabrieca88 significa avere letteralmente €10'000 nei conti correnti dedicati esclusivamente al MB con cui far girare continuamente sui book 😉 più liquidità = più volume = più soldi

@wannacry Nei mesi di magra sui €600/mese, nei mesi normali sui €900-€1000/mese.

P MELVINSM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • P
                                      PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200] @yiyang
                                      ultima modifica di

@yiyang scusami quindi tu fai di ninjabet il tuo lavoro?

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • yiyangY
                                        yiyang Ninja Master [+5000] @PACIODAVIDE
                                        ultima modifica di

@paciodavide no, lavoro come Responsabile, lavoro che spesso mi concede dei tempi morti su cui investo poi nel Matched Betting.

Quindi, oltre ad uno stipendio mensile, posso affidarmi anche in un ulteriormente stipendio da Ninjabet :smiling_face_with_open_mouth:

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                        • W
                                          ultima modifica di

@yiyang Grazie per le risposte, ho solo più un paio di domande e poi giuro che ti lascio in pace .
                                          1)Mediamente quante ore dedichi al giorno al macthed betting?
                                          2) C'è qualche guida/post che mi consigli di leggere? Io attualmente ho fatto solo le benvenuto perchè pensavo che non valesse la pena di fare le ricorrenti, però vedendo i tuoi risultati sto cambiando idea...

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • yiyangY
                                            yiyang Ninja Master [+5000] @WannaCry
                                            ultima modifica di yiyang

@wannacry ha detto in Guadagni di Giugno 2018:

@yiyang Grazie per le risposte, ho solo più un paio di domande e poi giuro che ti lascio in pace .
                                            1)Mediamente quante ore dedichi al giorno al macthed betting?
                                            2) C'è qualche guida/post che mi consigli di leggere? Io attualmente ho fatto solo le benvenuto perchè pensavo che non valesse la pena di fare le ricorrenti, però vedendo i tuoi risultati sto cambiando idea...

1 ora e mezza circa nei mesi di magra e 3 nei mesi di maggior flusso, e se aggiungiamo anche i minuti in cui accendo il cellulare per controllare possibili ricorrenti, saremo sulle 2 ore e mezza / 4 ore.

————

Tutte le guide, specialmente quelle offerte dallo staff, vanno lette e imparate.

Una volta compreso il tutto, è possibile cominciare ad ottimizzare i propri guadagni (combinare insieme diverse promo, adottare strategie/metodi di ottimizzazione,..).

Bisogna quindi cominciare a fare le ricorrenti, anche quelle da ‘garantito €0.10’, perché l’obiettivo è fare esperienza e consolidare le proprie conoscenze sul MB.

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet