Guadagni di Giugno 2018
-
Il mio mese record da quando sono ninja = mas o menos 835,00 euro, di cui:
-
200 euro (in realtà 205, ché l'ho fatto tutto in sure ) benvenuto PlanetWin
-
altrettanti in surebet/rigori
-
poco meno di 400 euro di ricorrenti
-
il resto in slot machine, soprattutto grazie al famoso bug (poi sistemato: sigh ) sui FS mondiali di GD
e mancano all'appello:
-
20 euro persi per avidità (live Unibet che mi son scappate di mano )
-
25 euro bonus EuroBet ché mi ha limitato durante la SuperQuota Serbia - Svizzera (non erogandomi il bonus e facendomi registrare un -20 euro di perdita )
-
65,00 euro di bonus ancora da giocare su Sisal sarei a 900 euro scarsi, ma sono solito registrare i bonus nel mese in cui li gioco, ergo li contabilizzerò a luglio (oppure ad agosto, ché tanto i bonus Sisal hanno data di scadenza bella comoda )
-
-
@cacninja spukcia e leggi nei vecchi post! Trovi info davvero interessanti!
-
@ajnin scusa, non c'entra molto... ma le maggiorate SportPesa sono ancora in primo piano appena si entra nel sito o le hanno imboscate?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
...a giugno non ne ho vista una -
@chomp96 cosa vuol dire "parecchi rigori"??
-
@gianlucapocho vuol dire molte sure "relativamente sicure" sui calci di rigore
-
A giugno ho guadagnato 499,5€; in linea con le promesse di NinjaBet 'fino a 500€ mensili'
-
Questo mese chiudo a 400 circa,
... e finalmente dopo 6 mesi di MB sono riuscito a realizzare il mio piccolo sfizio! Grazie a tutti, specialmente allo staff!
-
Io ho chiuso Giugno con + 2.052,21€ xxx
-
@frank-lucas il Padrino di Harlem che sta su Ninjabet, chi l’avrebbe mai detto
-
@frank-lucas I tuoi guadagni della prima settimana di luglio equivalgono ai miei in un intero mese di ninjabet.
-
@cammello-pazzo ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@frank-lucas I tuoi guadagni della prima settimana di luglio equivalgono ai miei in un intero mese di ninjabet.
Quoto! @Frank-Lucas ma come li fai questi mega guadagni?? Non è che nel profit ci metti anche le altre entrate che fai ad Harlem?
-
Questo post è eliminato! -
@Frank-Lucas se le discussioni su quegli argomenti sono vietate allora cerchiamo di evitare anche i commenti che conducano a pensare a quest'ultimi.
link regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@anonymous pensavo che potessi almeno lasciar capire agli altri cosa faccio. In realtà non si potrebbe nemmeno dire che in questo caso mi riferissi a quel tipo di operazioni dato che non è stato detto esplicitamente. Comunque, se non è permesso nemmeno parlarne indirettamente non c'è problema, eviterò le prossime volte
-
@yiyang Ma riesci tutti i mesi a guadagnare cifre del genere o giugno è stata un'eccezione?
-
@wannacry dipende dai periodi, quest’anno con i Mondiali sicuramente è stata un eccezzione
-
@yiyang Se non sono indiscreto, più o meno qual' é la tua media mensile?
-
@gabrieca88 significa avere letteralmente €10'000 nei conti correnti dedicati esclusivamente al MB con cui far girare continuamente sui book più liquidità = più volume = più soldi
@wannacry Nei mesi di magra sui €600/mese, nei mesi normali sui €900-€1000/mese.
-
@yiyang scusami quindi tu fai di ninjabet il tuo lavoro?
-
@paciodavide no, lavoro come Responsabile, lavoro che spesso mi concede dei tempi morti su cui investo poi nel Matched Betting.
Quindi, oltre ad uno stipendio mensile, posso affidarmi anche in un ulteriormente stipendio da Ninjabet :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet