NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Giugno 2018

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    153
    346
    24.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gabriele91
      ultima modifica di

Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora al post!! 🙂 è stato il mio primo mese di MB, e avendo come problema il fatto di aver già aperto negli ultimi anni parecchi siti, mi sono dovuto limitare alle benvenuto dei siti che ancora non avevo! 🙂
      Detto questo, e tolto qualche mia CA__ATA dovuto a qualche mio tentativo di "arrotondare" il mese (finendo per diminuire il mio guadagno ahah), chiudo il mese a +386 euro....che accetto alla grande come mio primo mese!! 🙂
      E visto che mi trovo a commentare questi post, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i ragazzi che gestiscono questo sito per la disponibilità e precisione del sito, e anche a tutti gli altri ninja perchè vedendo e navigando un pò nel ninjaclub ho visto che tutti quanti si adoperano per risolvere problemi degli altri, cooperare, cercare di scoprire altri metodi e altri bonus da comunicare agli altri!!
      Sono molto felice di essere entrato a far parte (per puro caso) nel vostro ninjaClub!! 🙂
      Buon MB a tutti!!!

un bel +1 è sempre gradito quando si è stati utili..........Ancona, Marche

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
      • paolo_labP
        paolo_lab
        ultima modifica di paolo_lab

Il mio mese record da quando sono ninja = mas o menos 835,00 euro, di cui:

• 200 euro (in realtà 205, ché l'ho fatto tutto in sure 😛 ) benvenuto PlanetWin

• altrettanti in surebet/rigori

• poco meno di 400 euro di ricorrenti

• il resto in slot machine, soprattutto grazie al famoso bug (poi sistemato: sigh 😢 ) sui FS mondiali di GD 😉

e mancano all'appello:

• 20 euro persi per avidità (live Unibet che mi son scappate di mano 😮 )

• 25 euro bonus EuroBet ché mi ha limitato durante la SuperQuota Serbia - Svizzera (non erogandomi il bonus e facendomi registrare un -20 euro di perdita 😡 😡 😡 )

• 65,00 euro di bonus ancora da giocare su Sisal sarei a 900 euro scarsi, ma sono solito registrare i bonus nel mese in cui li gioco, ergo li contabilizzerò a luglio (oppure ad agosto, ché tanto i bonus Sisal hanno data di scadenza bella comoda 😛 ) 👍

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
        • X
          xsh3llx Ninja Esperto [+200] @CacNinja
          ultima modifica di

@cacninja spukcia e leggi nei vecchi post! Trovi info davvero interessanti! 😉

20-11-2018
          Passaggio a ninja esperto e limitato su bf!!
          Odio profondo per le Multiple!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • N
            NinjaPlayer Ninja Base [+15] @Ajnin
            ultima modifica di

@ajnin scusa, non c'entra molto... ma le maggiorate SportPesa sono ancora in primo piano appena si entra nel sito o le hanno imboscate?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
            ...a giugno non ne ho vista una😔

ChopinC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • K
              Kalidou18 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 cosa vuol dire "parecchi rigori"??

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Kalidou18
                ultima modifica di

@gianlucapocho vuol dire molte sure "relativamente sicure" sui calci di rigore 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• Andy902A
                  Andy902 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

A giugno ho guadagnato 499,5€; in linea con le promesse di NinjaBet 'fino a 500€ mensili'

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Sykes91S
                    Sykes91 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Questo mese chiudo a 400 circa,

... e finalmente dopo 6 mesi di MB sono riuscito a realizzare il mio piccolo sfizio! Grazie a tutti, specialmente allo staff!
                    0_1530869811496_WhatsApp Image 2018-07-06 at 11.30.45.jpeg

Ayyy

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 13
                    • F
                      Frank Lucas Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di Anonymous

Io ho chiuso Giugno con + 2.052,21€ xxx 😄 0_1530961172113_Cattura.PNG

Mr.BlondeM Cammello PazzoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • Mr.BlondeM
                        Mr.Blonde @Frank Lucas
                        ultima modifica di

@frank-lucas il Padrino di Harlem che sta su Ninjabet, chi l’avrebbe mai detto

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• Cammello PazzoC
                          Cammello Pazzo Ninja Esperto [+200] @Frank Lucas
                          ultima modifica di

@frank-lucas I tuoi guadagni della prima settimana di luglio equivalgono ai miei in un intero mese di ninjabet.

Mangio mezzo chilo di carbonara al giorno.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • N
                            Nio Ninja Avanzato [+50] @Cammello Pazzo
                            ultima modifica di

@cammello-pazzo ha detto in Guadagni di Giugno 2018:

@frank-lucas I tuoi guadagni della prima settimana di luglio equivalgono ai miei in un intero mese di ninjabet.

Quoto! @Frank-Lucas ma come li fai questi mega guadagni?? Non è che nel profit ci metti anche le altre entrate che fai ad Harlem? 😃

• F
                              Frank Lucas Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • AnonymousA
                                Anonymous
                                ultima modifica di

@Frank-Lucas se le discussioni su quegli argomenti sono vietate allora cerchiamo di evitare anche i commenti che conducano a pensare a quest'ultimi.

link regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • F
                                  Frank Lucas Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous pensavo che potessi almeno lasciar capire agli altri cosa faccio. In realtà non si potrebbe nemmeno dire che in questo caso mi riferissi a quel tipo di operazioni dato che non è stato detto esplicitamente. Comunque, se non è permesso nemmeno parlarne indirettamente non c'è problema, eviterò le prossime volte ☺

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • W
                                    WannaCry Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

@yiyang Ma riesci tutti i mesi a guadagnare cifre del genere o giugno è stata un'eccezione?

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • yiyangY
                                      yiyang Ninja Master [+5000] @WannaCry
                                      ultima modifica di

@wannacry dipende dai periodi, quest’anno con i Mondiali sicuramente è stata un eccezzione 😄

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

• W
                                        WannaCry Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

@yiyang Se non sono indiscreto, più o meno qual' é la tua media mensile?

• yiyangY
                                          yiyang Ninja Master [+5000]
                                          ultima modifica di

@gabrieca88 significa avere letteralmente €10'000 nei conti correnti dedicati esclusivamente al MB con cui far girare continuamente sui book 😉 più liquidità = più volume = più soldi

@wannacry Nei mesi di magra sui €600/mese, nei mesi normali sui €900-€1000/mese.

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

P MELVINSM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • P
                                            PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200] @yiyang
                                            ultima modifica di

@yiyang scusami quindi tu fai di ninjabet il tuo lavoro?

yiyangY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet