Guadagni di Giugno 2018
-
Chiudo il mese con 405,28€, il che considerando l'esclusione da Stanleybet, non è affatto male...
Che dire, viva voi e viva i mondiali!!
-
@mariolino costanza, dedizione e tanto amore
-
@yiyang complimenti..mi potresti dare qualche dritta su dove e come fare promo casinò grazie..
-
Io il terzo mese lo chiudo su i 540 senza contare i ricavi dalle slot saranno 20/30 euro penso..sto completando benvenuto skybet e better la 50x8..chi ha i guadagni cosi alti grazie alle ricorrenti sono esclusive o anche quelle a guadagno probabile grazie
-
@davide13682 un giorno ti liberi un quarto d’ora e ti leggi questa guida:
Può sembrare lunga, e infatti lo è
-
Ok grazie
-
@coccinella63 ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@webobow mi permetto un suggerimento tra gli obiettivi metti l'usare il profit tracker. non per sapere al centesimo quanto hai guadagnato, ma ti tiene molto più chiaramente traccia di offerte fatte/da fare. per quanto anch'io usi la carta per segnare alcune cose, poi riporto tutto sul profit. è molto molto più chiaro. (sul forum ne trovi anche uno più avanzato, se preferisci)
A me sembra molto complicato da usare, però dovrò iniziare perchè x come calcolo io i guadagni mi sembra di guadagnare meno di quanto effettivamente guadagno
-
2000€ raggiunti durante il mese con più di 250 scommesse fatte.
Diverse surebet sui rigori, di cui alcune da 50€ di gain l'una (grazie Go4Bet e Goldbet).
Nessuna giocata al casinò, né Sisal Vip.
Un ringraziamento speciale a Betstars che con la 80/40 mi ha regalato un bel po'di soldini.
Un 100€ di gain mancato per errori dovuti spesso alla presenza di tante offerte e al fatto che alcuni bonus scadessero prima che me ne accorgessi.
Dubitando del fatto che ci sia un mese simile in futuro, mi godo questo gruzzolo, subito investito in acquisto Go Pro e il resto messo da parte per vacanza in Grecia e in Thailandia con la morosa.
-
@roberto75 ma come caspita fate??'
-
@marwinde facciamo magheggi
-
@mr-blonde un ninja lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia ~ semicit.
-
"Higitus Figitus" Cit.
-
Eccomi qua, non potevo mancare!
Questo mese, il mio, si può riassumere con una sola parola CAOTICO, ho guadagnato qualche capello bianco decisamente, chiudo con +401€ con 14 scommesse ancora aperte, probabilmente supererò le 500€.
Il MONDIALE, in maiuscolo, perché è solo così che lo devo menzionare mi ha fatto sudare 7 camice, promo, quote flash, cashback, promo sisal...e quando pensavo di uscire dall’oblio, ecco che arriva Wimbledon....! Al mese prossimo signori e mi raccomando con il MB non si perde, ricordatevelo! -
@yiyang ahahahahahah ... io è da un po' di mesi che ci do dentro ma davvero certe cifre non riesco proprio...bho
-
@cobra-kai fidati. le prime scommesse ci stai tanto a registrarle, dopo poco diventi velocissimo. ma è fondamentale
-
Ottavo mese di MB per me! Chiudo con record personale! 1.067 euro! Niente sure, ma tantissime ricorrenti. Qualche smazzata grazie al Portogallo e tanta dedizione. Davvero nn avrei mai creduto di arrivare a vedere tanto guadagno. In 8 mesi ben 6000 euro! Grazie sempre allo staff che è sempre pronto a dare una mano ma anche a tutti voi che cmq nel vostro piccolo avete contribuito, e contribuite, a tutto questo!
-
ciao secondo mese di ninja.. 159,82 piu o meno come il primo mese.. fatto benvenuto di skybet, sto finendo la benvenuto di betstars..e sportpesa.. ho fatto qualche ricorrente ..qualche slot....purtroppo molte live non riesco a farle per problemi di tempo....non mi lamento anche se poi vedo i post sopra e impallidisco...ma capisco che faranno girare parecchia liquidita che ancora io non ho.
Mi associo ad alcune richieste fatte nei post sopra su qualche indicazione in piu.. ad esempio sulle maggiorate.. ho letto il post ma non mi risulta ancora molto chiaro come impostare le quote sui vari eventi proposti..
Cmq sono soddisfatto della scelta di iscrivermi a questo splendido forum!!! -
In genere non partecipo ma insomma con I mondiali.
Sono Sui 1500
No bonus su Eurobet, wh, 888
Totalmente limitato su betfair e skybet
No Sisal vip -
Primo mese per me completato con +522,39€ di cui:
• Benvenuto 410,04€
• Ricorrenti 69,69€
• Esclusive 17,38€
Il restante 25,28€ proviene da un mio errore che si è conclusa in bene -
@yiyang tutti quei soldi senza benvenuto? :o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30