[duplicata] Lottomatica - 50 giri starbust -
-
Avete ricevuto anche voi?
-
Magari, credo che sia una esclusiva.
-
Ricevuto anche io ma non mi fa giocare dice soldi insufficienti.
-
Ricevuta ma qualche settimana fa
-
@nelloronni non puoi ricevere i giri gratis avendo il credito a 0, quindi devi depositare 10 euro ed avrai i tuoi giri
-
Questo post è eliminato! -
@matbet6969 grazie gentilissimo
-
Quante volte bisogna giocarli i giri?
-
Ciao io ho soldi sul conto ma quando entro nella slot mi chiede comunque di acquistare fiches coi miei soldi, dei giri gratuiti non vi è traccia, è normale? xD
-
Anche a me confermo che chiede di acquistare fiches con credito reale...sul conto ho credito!
-
@matbet6969 Ciao io ho soldi sul conto ma quando entro nella slot mi chiede comunque di acquistare fiches coi miei soldi, dei giri gratuiti non vi è traccia, è normale?
-
@l13763m perchè hai copiato il mio messaggio?
-
Ragazzi entrate anche con 1 euro e vi darà gli spin.
-
giusto! fatto anche io.
ma perché avete paura ad entrare? fino a che non spingete il tasto "GIRA", pur entrando con il 100% del vostro credito e tenendo il gettone a 1€, non può succedere nulla.....
keep calm, ed entrate nelle slot
ciaooooooo
-
Sapete dirmi se c'è rollover sulle vincite?
-
@allyourbases 50 free spin, ci sarà sicuramente il rollover sulle vincite. Non è nei T&C?
-
@giandauer uguale a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9680/esclusiva-better-50-free-spin-su-starburst/24 seguite le istruzioni al primo post
-
uscito con +0,40€ . Sempre meglio di 0€
-
@TiberioNC perchè su molti siti una volta acquistate le fiches rimangono nel saldo casinò e i soldi possono essere utilizzati solo a questo scopo senza più poterli giocare sulle scommesse
comunque grazie -
ma qua parliamo di lottomatica e non funziona così.
quali sono questi siti che, una volta portati fondi nella slot non li restituiscono? oppure quelli che, una volta spostati fondi dallo sport al casinò, ti impediscono di riportarli alle scommesse sportive?
al momento non mi è mai capitato. il peggio che conosco sono quei siti che utilizzano saldo reale prima del bonus. ma freghiamo pure quelli.
giocatevi i free spin su lottomatica, che poi, giocarsi il bonus è una pacchia infinita!!! leggete prima come si fa.
ciaooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet