[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
@chomp96 forza Danimarca allora! Non mi sento proprio di tifare i francesi:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi io pure incuriosito ,me so preso il rischio un po spronato dal 5 euro accreditato dalla vittoria del brasile la promo mondiali che mi è arrivato subito ,un po percvhe ho contattato la chat e mi hanno detto che non avevo limitazioni e mi hanno aggiunto che se il rimborso non arriva entro le 16:00 li devo ricontattare , detto cio mi hanno un po convinto ,pero' leggendo voi sto un po pensieroso , perche la perdita nel caso in cui il rimborso non le dessero è di oltre 15 euro (oddiooooo !!!) quindi tifero sia francia che danimarca ,ehehehehhe
-
Ciao ragazzi, ho partecipato con le quote come screenshot.
Qualcuno mi aiuta a capire i guadagni? il +5.25 si riferisce al guadagno dopo aver puntato anche il bonus?
Oppure dopo la fine di questa partita? -
In caso di risultato finale 0-0 questa promozione si accumula con la promozione che c'è ogni giorno (intendo il rimborso 100% se la prima partita del palinsesto finisce 0-0) o è "sostitutiva"?
-
@leo_bi la promozione è sempre la stessa
questa qui: https://www.skybet.it/promozioni/SpecialeRussia2018
-
@anonymous Ok bene, e sarà uguale anche per Corea del Sud v Germania immagino
-
ma posso giocare in live? mi sono dimenticato di giocarla @Anonymous @Davide
-
che devo fare che senno la partita finisce, su i termini e condizioni non c'e scritto nulla @Anonymous
-
@triter no solo prematch
-
@chomp96 che [censored] me ne ero praticamente dimenticato!
-
Grazie Francia che ci fai andare a rimborso
-
@Davorum ecco il momento della verità, ovvero quello dove ci rendiamo conto di essere fregati
-
Il primo 0-0 del mondiale...
-
solo io penso che il bonus non arriverà mai?
-
@mowgli96 ha detto in [26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia:
solo io penso che il bonus non arriverà mai?
-
ragazzi tutti a piedi per il pellegrinaggio sotto la sede di skybet ,per chiedere il miracolo
-
É normale che mi trovo con 25+10 di betflag = 10 di perdita? Quindi al rimborso farò 15 euro?
-
Ok sono un deficiente, avevo dimenticato di togliere la responsabilità
-
Solo applausi per i mangia baguette, rimborso skybet e ulteriore vittoria su stanleybet
-
Scusate, come posso segnare sul profit tracker questa giocata a rimborso condizionato? Grazie in anticipo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet