[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
Comunque a me è successa una cosa molto strana. Dopo la prima partita della Francia (avevo scommesso su vincitrice trofeo) non avevo ricevuto il bonus di 5€. Li contatto e mi dicono quello che hanno detto a quasi tutti voi, ossia che ero stato escluso e blabla.
Insomma oggi apro il conto e vedo che mi sono stati accreditati entrambi i bonus per le due partite vinte. Ma che problemi hanno? -
Si può giocare anche live la qualificante?
-
@davorum Controlla la tua mail, sicuramente sarai escluso da entrambe come nello screenshot che ho postato sopra.
-
@rickz28 ho controllato nella mail pure nella cartella spam! ma niente! Ormai mi son buttatto, vediamo come va in caso ci perderò qualcosa ma poco importa:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@davorum Quindi non hai ricevuto l'esclusione dalla promo mondiali? Mi pareva di aver capito di sì. In questo caso sei a posto
-
@albyrto come riportato nel titolo della discussione "entro le 16.00" quindi solo prematch!
-
@rickz28 si sono stato escluso, chiedendo prima in chat ma non mi hanno notificato con alcuna mail! Però l'operatrice mi ha detto che non dovrei avere problemi per questa promo quindi solo il tempo ci dirà come andrà a finire
-
@ginogonza sono entrato anch'io per curiosità, ed eccolo li, e adesso?
-
@albyrto solo prematch
-
@chomp96 ed adesso si giocano e via!
-
@davide ciao davide, quello che non ho capito e se puntando sulla francia poi devo bancare due volte ? cioè devo bancare contro la francia e contro il pareggio ?
-
@dalilacretina sì, è scritto letteralmente così nelle istruzioni non è che scriviamo una cosa e poi è una bugia :
-
@ginogonza su quello avevo pochi dubbi , per la ricorrente di oggi che fai? penso che a questo punto la provo a fare anch'io
-
@chomp96 la provo! Che mi interessa tanto nel caso la perdita sarebbe 19 € circa giusto?
-
@davide aaaahhh non ne ero sicuro,e posso bancare tutte e due le volte su betfair ? o devo usare anche betflag ?
-
@ginogonza ma sii, che sarà mai? al massimo ci faremo sentire in chat, sennò amen
-
@dalilacretina sull'exchange puoi bancare tutti gli esiti che vuoi, non è un problema
-
@chomp96 però se valutiamo attentamente abbiamo fatto un +9.50€ non previsti, che potrebbero diventare 15 (ricevendo il rimborso dei 25€) o diventare -10€ (nel caso in cui non dovessimo riceverlo). Che dici?
-
@ginogonza ma tu la mail l'hai ricevuta o te l'hanno solo detto in chat? io me la rischierei per la scienza, non posso certo lasciare da solo il buon @Davorum ?
-
@chomp96 nono io non ho mai ricevuto la mail!
Me lo dissero in chat il giorno dopo la vittoria della prima partita della Francia e presi anche a parole l’operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet