NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    130
    971
    20.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • TartaNinjaT
      TartaNinja
      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet completata senza rollover anche quest'ultima settimana di Bet on the beach! secondo te quando ci daranno l'extrabonus da 60 € ? anche l'extrabonus è da giocare a @1,50 quota minima, giusto ?

cheesburgerC Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        FlaSam17 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

ragazzi ma il rollover c'è da questa settimana? io non ci ho mai fatto caso e non vorrei essermi perso via qualcosa...

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • TartaNinjaT
          TartaNinja @FlaSam17
          ultima modifica di

@FlaSam17 ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:

ragazzi ma il rollover c'è da questa settimana? io non ci ho mai fatto caso e non vorrei essermi perso via qualcosa...

solo quest'ultima settimana

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            FlaSam17 Ninja Base [+15] @TartaNinja
            ultima modifica di

@Tarta_Ninja grazie mille, già temevo di aver perso il bottino finale 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • cheesburgerC
              cheesburger @TartaNinja
              ultima modifica di

@Tarta_Ninja non mi far pensare al bonus finale.... che io ho saltato la prima settimana 😢 😢

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
              "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • cheesburgerC
                cheesburger @Phileas Fogg
                ultima modifica di

@Phileas-Fogg ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:

E quindi vai di rollover... io sono al deposita 6, scommetti 20 e ricevi 10 perché ho perso le prime 5 settimane. Mi sa che tocca anche a me, quindi dovrei giocare 30€ anziché 10€ di bonus. Mi conviene aspettare rating più decenti e - soprattutto - liquidità su Betflag; l'ultima volta mi sono scottato... 😕

🎩

@Phileas-Fogg se ti interessa un buon rating

ATP Kitzbuhel
                T Bellucci/A Sa - M Daniell/M Demoliner domani h13:00

T Bellucci/A Sa @2.25 Betfair Sp.
                M Daniell/M Demoliner @1,77 UNIBET

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Phileas FoggP
                  Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @cheesburger
                  ultima modifica di

@cheesburger azz grazie ma sono fuori casa, cena e amici. Il mb può aspettare! 😉
                  Grazie infinite in ogni caso amico!

🎩

• aaa89A
                    aaa89 Ninja Avanzato [+50] @Claudio NinjaBet
                    ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet sì, quello di betflag ( che mi ha fatto perdere il bonus di betfair tra l'altro, essendo che aveva vinto la bancata)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Claudio NinjaBetC
                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @TartaNinja
                      ultima modifica di

@Tarta_Ninja sicuramente quota minima di 1.50. Dicono per l'inizio del campionato quindi credo lo accreditino settimana prossima.... credo...

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• TartaNinjaT
                        TartaNinja @cheesburger
                        ultima modifica di

@cheesburger ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:

@Tarta_Ninja non mi far pensare al bonus finale.... che io ho saltato la prima settimana 😢 😢

ti rifarai a brevissimo!!!! i campionati di tutta europa sono al via...ormai 😉

• S
                          syd88 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

a me nella pagina della promozione mi dice che devo giocare altri 30 € per completarla, devo giocarli o aspetto l'esito della puntata col bonus?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            Mandriano Ninja Novizio [0-15] @syd88
                            ultima modifica di

@syd88 Aspetta l'esito, li rigiocherai solo in caso di vittoria per completare il rollover 😉

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • S
                              syd88 Ninja Novizio [0-15] @Mandriano
                              ultima modifica di

@Mandriano ok grazie

• linkinL
                                linkin
                                ultima modifica di

Come dice @Claudio-NinjaBet mi hanno appena confermato in chat che il bonus di 60 euro verrà accreditato settimana prossima. Purtroppo le "condizioni" non si conoscono ancora ma, con molta probabilità, sarà un bonus sport con quota minima 1.5 (visto la novità di questa settimana, però, non mi stupirei se fosse con rollover 😞 )

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • PrahaStreetJazzP
                                  PrahaStreetJazz Ninja Base [+15] @Marco
                                  ultima modifica di

@Marco @StevenGerrard Grazie, penso che invece sia proprio un problema di paypal, dato che non mi è nemmeno funzionato il rinnovo di NinjaBet. Può essere perchè avevo superato il limite di soldi usati sul conto ma io ho già fatto tutti i procedimenti di verifica da un mese anche se non mi hanno ancora risposto. Ora ho mandato un messaggio all'assistenza, sperem!

giovanniranaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • giovanniranaG
                                    giovannirana Ninja Esperto [+200] @PrahaStreetJazz
                                    ultima modifica di

@PrahaStreetJazz chiama l'assistenza, te lo fanno in qualche minuto

Il mio ProfitTracker : https://goo.gl/6eXrEs

PrahaStreetJazzP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • PrahaStreetJazzP
                                      PrahaStreetJazz Ninja Base [+15] @giovannirana
                                      ultima modifica di

@giovannirana Si infatti domani appena apre chiamo, grazie!

• Kime98K
                                        Kime98 Ninja Avanzato [+50] @paolo_lab
                                        ultima modifica di

@paolo_lab Confermo pure io. Per fortuna scommessa-bonus persa con quota 1.5. Rollover sparito insieme alla pagina promozionale.

• V
                                          vaiste Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti, ho completato tutte le 9 settimane. Quando arriva il bonus da 60€? Grazie 🙂

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @vaiste
                                            ultima modifica di

@vaiste dovremmo riceverlo settimana prossima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet