[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@rocchetta21 si, oppure scrivi alla chat sperando che te la passino lo stesso.. tempo fa era capitato anche a me su William Hill e piangendo in chat me lo hanno accreditato lo stesso il bonus
-
grazie Anonymous
-
ragazzi nessuno ha trovato una quasi surebet tra betfair ed un altro book per completare quest'offerta? è un pò che cerco ma niente ancora...
-
@tommyhaw puoi prelevare
-
Trovata questa partita per le promo betfair...
Europei U21 martedi 13 giugno: San Marino U21 - Moldova U21... puntare 10€ su betfair over 3,5 a 2.87 per vincere 28,7€ e puntare 19€ su gioco digitale under 3,5 a 1.53 per vincere 29.07€... se finisce under (cosa più probabile) è una surebet altrimenti si perdono 0,30€ ogni 10€ puntati su betfair il che mi sembra accettabile -
È normale che l'oddsmatcher mi consigli sia di puntare che di bancare su betfair? Mi pare una cosa!!
-
@Ruhin91 devi bancare du betflag. Usa i filtri.
-
@Ruhin91 Non è che te lo consiglia... è che il sito per bancare è o betfair o betflag... se apri le quote di betfair sportbook probabilmente uscirà betfair exchange come copertura ma ovviamente meglio non farlo
-
@Marco Infatti alla fine ho fatto così, non voglio destare sospetti visto che sto usando il bonus
-
@Marco over 3,5 salito a 2.9 quindi è diventata una surebet a tutti gli effetti... sotto a fare le promo betfair!
-
Ciao, chiedo, e' possibile puntare e bancare la stessa partita sia per la qualificante sia per il bonus ?
-
@evertonfab io personalmente ho giocato la partita segnalata poco sopra per qualificante e bonus di 2 offerte di betfair quindi decisamente si!
-
@evertonfab si, io ho fatto così
-
ok, grazie, allora utilizzo la stessa partita
-
Cominciando dalla seconda settimana i 60 euro finali me li sogno mi sa uff
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, mi sapete dire per cortesia in quanto tempo betfair fa l'accredito del bonus?
-
Parli del bonus da 5 euro riguardante questa promo?
In questa promo il rilascio del bonus è immediato, basta prima aver depositato e poi giocato i 10 euro qualificanti -
@Eldiablo333 si...avevo già un credito piuttosto sostanzioso...pensavo che non fosse necessario depositare a quel punto...ora come si fa?...perdo un euro tra puntata e bancata?
-
@Fanx le condizioni fondamentali per ricevere il bonus sono:
- attivare la promo cliccando su partecipa
- depositare 6 euro
- giocare 10 euro a quota minima di 1.50
Se hai giocato i 10 euro prima di depositare, banca quella partita e amen. Avrai una piccola perdita che compenserai dopo aver depositato e giocato altri 10 euro a quota maggiore o uguale ad 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet