[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@francescoc96 esatto.
-
è cumulabile con quella dei 5€ settimanali?
-
@Dave04 yep, fatta io. Vanno fatte separatamente però
-
@Dave04 puoi attivarle entrambe ma le scommesse non valgono per entrambe. devi completarle separatamente.
-
Questo post è eliminato! -
Io non vedo questa promozione fra quelle attivabili, però betfair non mi ha ancora confermato il documento d'identità, può essere questa la causa?
Grazie in anticipo -
@Aldro possibile
-
io praticamente ho esaurito il plafond di deposito per questa settimana (ho iniziato da pochi giorni e non conoscendo bene i meccanismi ho impostato un limite di deposito settimanale di €100)
quindi i 6 € prima delle 00:00 e 01 secondi di lunedì non li posso versare.... significa che questa promozione me la scordo? -
@beboplat se non riesci a depositare quello di questa settimana non riesci a riceverlo. inizia da quello di settimana prossima.
-
se prelevo da betfair mentre ho ancora nel saldo i 5 euro di bonus (sto aspettando quote buone) mi annulla il bonus ? o posso prelevare tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet si però mi sa che mi perdo il bonus finale di 60€ non facendo tutte le 9 settimane consecutive
-
buongiorno ragazzi bisogna ripetere tutto come la settimana scorsa per accedere al bonus?caricare sei e scommettere 10 giusto?
-
@elebon75 si
-
se ho piazzato la scommessa di 10 euro prima di cliccare su partecipa per accedere al bonus della seconda settimana dovrò rifarla ?
-
@rocchetta21 si, oppure scrivi alla chat sperando che te la passino lo stesso.. tempo fa era capitato anche a me su William Hill e piangendo in chat me lo hanno accreditato lo stesso il bonus
-
grazie Anonymous
-
ragazzi nessuno ha trovato una quasi surebet tra betfair ed un altro book per completare quest'offerta? è un pò che cerco ma niente ancora...
-
@tommyhaw puoi prelevare
-
Trovata questa partita per le promo betfair...
Europei U21 martedi 13 giugno: San Marino U21 - Moldova U21... puntare 10€ su betfair over 3,5 a 2.87 per vincere 28,7€ e puntare 19€ su gioco digitale under 3,5 a 1.53 per vincere 29.07€... se finisce under (cosa più probabile) è una surebet altrimenti si perdono 0,30€ ogni 10€ puntati su betfair il che mi sembra accettabile -
È normale che l'oddsmatcher mi consigli sia di puntare che di bancare su betfair? Mi pare una cosa!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet