[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Claudio-NinjaBet ho raggiunto il limite settimanale di deposito su betfair, pertanto non posso bancare la benvenuto di betflag. Per sfruttare bet on beach e il bonus settimanale di 10€ di betfair, ho bisogno di bancare su betflag. Volevo sapere: se effettuo le bancate dall'exchange di betflag prima della scommessa qualificante sul suo sportbook, perdo il diritto al bonus?
-
@francescoc96 sono quasi sicuro che lo perderesti. perchè non punti su una scommessa a 2 esiti così da coprirti su un altro book?
ad esempio puntando over 2.5 su betflag sportbook e puntando unver 2.5 su william hill.
l'importo da puntare su wh deve essere uguale a: importo puntato su betflag X quota betflag / quota opposta wh -
Ho fatto le benvenuto solo di better e sisal; avendo il deposito bloccato su betfair, non so cosa fare, perderei ovunque le benvenuto.. Cosa mi consigli? @Claudio-NinjaBet
-
@francescoc96 copriti puntando su better o sisal usando la formula che ho spiegato prima.
-
Esempio:
Costa Rica v Panama
Betfair: Gol 2.5
Sisal: no gol 1.42
Devo giocare i 10€ di bonus sport quindi gioco 10 su betfair sportbook sul gol a 2.5 e 17.61 sul no gol su sisal a 1.42
17.61=10*2.5/1.42.Tutto giusto? @Claudio-NinjaBet
-
(Giocando 18, arrotondo per eccesso il 17.61)
-
@francescoc96 esatto.
-
è cumulabile con quella dei 5€ settimanali?
-
@Dave04 yep, fatta io. Vanno fatte separatamente però
-
@Dave04 puoi attivarle entrambe ma le scommesse non valgono per entrambe. devi completarle separatamente.
-
Questo post è eliminato! -
Io non vedo questa promozione fra quelle attivabili, però betfair non mi ha ancora confermato il documento d'identità, può essere questa la causa?
Grazie in anticipo -
@Aldro possibile
-
io praticamente ho esaurito il plafond di deposito per questa settimana (ho iniziato da pochi giorni e non conoscendo bene i meccanismi ho impostato un limite di deposito settimanale di €100)
quindi i 6 € prima delle 00:00 e 01 secondi di lunedì non li posso versare.... significa che questa promozione me la scordo? -
@beboplat se non riesci a depositare quello di questa settimana non riesci a riceverlo. inizia da quello di settimana prossima.
-
se prelevo da betfair mentre ho ancora nel saldo i 5 euro di bonus (sto aspettando quote buone) mi annulla il bonus ? o posso prelevare tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet si però mi sa che mi perdo il bonus finale di 60€ non facendo tutte le 9 settimane consecutive
-
buongiorno ragazzi bisogna ripetere tutto come la settimana scorsa per accedere al bonus?caricare sei e scommettere 10 giusto?
-
@elebon75 si
-
se ho piazzato la scommessa di 10 euro prima di cliccare su partecipa per accedere al bonus della seconda settimana dovrò rifarla ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet