[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Ok grazie mille ragazzi gentilissimi
-
In che giorno scadrà la prima settimana?
-
@Dave04 Domenica
-
@Claudio-NinjaBet
scusa claudio come mai la commissione è 0.28? e perchè il guadagno è di 3.72€ piuttosto che 3.53 o anche meno visto che ho bancato per 4.50 e non 4.75 che mi dava il calcolatore con i 5€ bonus? -
@ayrton per la commissione devi avere qualche offerta e paghi solo il 2%. il guadagno è maggiore per via della commissione che non è al 5%. inoltre hai bancato 14€ invece di 14.24 quindi cambia veramente poco.
-
@Claudio-NinjaBet
si perfetto!! chiaro come sempre!! ... se è solo il 2% adesso cercherò di usare betflag!! -
@Claudio-NinjaBet
non so come ho accumulato 35.009 bandierine visto che ho fatto solo la benvenuto su betflag fin ora, ma va bene così -
-
Se piuttosto di depositare 6 euro, ne deposito direttamente 10..posso usufruire ugualmente dell'offerta, giusto?
-
@linkin91 sì, assolutamente. 6€ è il minimo.
-
@Claudio-NinjaBet ho raggiunto il limite settimanale di deposito su betfair, pertanto non posso bancare la benvenuto di betflag. Per sfruttare bet on beach e il bonus settimanale di 10€ di betfair, ho bisogno di bancare su betflag. Volevo sapere: se effettuo le bancate dall'exchange di betflag prima della scommessa qualificante sul suo sportbook, perdo il diritto al bonus?
-
@francescoc96 sono quasi sicuro che lo perderesti. perchè non punti su una scommessa a 2 esiti così da coprirti su un altro book?
ad esempio puntando over 2.5 su betflag sportbook e puntando unver 2.5 su william hill.
l'importo da puntare su wh deve essere uguale a: importo puntato su betflag X quota betflag / quota opposta wh -
Ho fatto le benvenuto solo di better e sisal; avendo il deposito bloccato su betfair, non so cosa fare, perderei ovunque le benvenuto.. Cosa mi consigli? @Claudio-NinjaBet
-
@francescoc96 copriti puntando su better o sisal usando la formula che ho spiegato prima.
-
Esempio:
Costa Rica v Panama
Betfair: Gol 2.5
Sisal: no gol 1.42
Devo giocare i 10€ di bonus sport quindi gioco 10 su betfair sportbook sul gol a 2.5 e 17.61 sul no gol su sisal a 1.42
17.61=10*2.5/1.42.Tutto giusto? @Claudio-NinjaBet
-
(Giocando 18, arrotondo per eccesso il 17.61)
-
@francescoc96 esatto.
-
è cumulabile con quella dei 5€ settimanali?
-
@Dave04 yep, fatta io. Vanno fatte separatamente però
-
@Dave04 puoi attivarle entrambe ma le scommesse non valgono per entrambe. devi completarle separatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet