[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
@tenebra solo su una riga: pagato 20 - bonus 0 - incasso: l'importo della schedina - bancata: la somma delle bancate perse
Poi fai un'altra riga per il bonus: pagato 0 - bonus 10 ecc. -
@ajnin Ti ringrazio per la risposta, ma così facendo mi va a sballare tutto il profit l'incasso non lo prende in automatico con le formule?? se lo scrivo io le cancello....e poi non vedo il risultaato in dashboard
-
@tenebra per le multiple il unisco le celle, ma spiegartelo ci vuole molto di più che mostrartelo, a breve ti inserisco un’immagine poi al limite mi chiedi!
Edit: -
@the-electric-one Gentilissimooo a parte la prima...avevamo le stesse partite hahahah allora io metto 20 che sarebbe quello che abbiamo speso.....154,66 è la vincita della schedina nel tuo caso giusto? io nella mia devo mettere120 e qualcosa.....133,54 la somma delle tue bancate che io vado a sostituire con la mia esatto?........ora modificando queste celle con l'importo che inseriamo noi....nella dashboard risulta ancora il collegamento? comunque grazie per la schermata !!!!
-
Si a me funziona tutto benissimo, nella riga delle bancate, vado ad inserire ogni volta il valore negativo di una partita alla volta, io in quel caso ho vinto la multipla quindi ho inserito per 3 volte le bancate negative, per il totale che vedi scritto li!
-
@tenebra ma ti avevo detto tutto su una riga
Nella casella della bancata devi sommare tutte le bancate perse!
Mo ti faccio vedere, facciamo prima. Questa è una multipla persa (quindi somma delle bancate vinte): -
Ciao a tutti, qualcuno ha gia ricevuto il bonus? Io ho vinto la multipla su sisal secondo voi è consigliabile prelevare o è meglio aspettare il bonus?
Grazie!!! -
@missbord se i soldi ti servono nell'immediato allora prelevali
-
@missbord ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
Ciao a tutti, qualcuno ha gia ricevuto il bonus? Io ho vinto la multipla su sisal secondo voi è consigliabile prelevare o è meglio aspettare il bonus?
Grazie!!!Ma perché il bonus lo si aveva se si vinceva la Multipla?
Edit: sono andato a rileggere la guida è ho letto in fondo che di tratta di un rimborso a prescindere... Meglio così, credo...
-
@missbord entro 7 giorni dal termine della promo, quindi fino al 5 luglio non occorre altro che aspettare, poi si aggredisce la chat!
-
@cipacci ci hai solo guadagnato di meno se l hai giocata in rf
-
Ciao a tutti siccome ho appena ricevuto il bonus relativo al rimborso 30% dell'altra promo e dovendo ancora giocare la benvenuto 5x2
volevo sapere se posso farlo oggi utilizzando il bonus oppure se le eventuali vincite inficerebbero questa promo multipla essendo giocate nella stessa settimana? -
@ninuz ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
@cipacci ci hai solo guadagnato di meno se l hai giocata in rf
Io l'ho giocata così... credo Normale e non in RF, meglio no?
-
@cipacci tutto giusto, riceverai un bonus di 10 euro a cui va sottratto 1,81 di qualificante
-
@marekforza
-
@tirecs la promo multipla è finita, puntando 20 euro in multipla ti arriverà un bonus di 10 euro, stop. Ora per la qualificante settimanale la puoi fare e puoi usare saldo bonus, avendo gia fatto la multipla ti mancano 4x2 però unica cosa, controlla se hai ricevuto una promo week end, in tal caso fammi sapere
-
@marekforza no niente promo week end quindi ok procedo grazie
-
@cipacci certo meglio normale che in rf dato che i 10 euro li avresti ricevuti a prescindere. Data la domanda che avevi fatto avevo erroneamente pensato avessi giocato in rf. Ben fatto così!
-
@ninuz ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
@cipacci certo meglio normale che in rf dato che i 10 euro li avresti ricevuti a prescindere. Data la domanda che avevi fatto avevo erroneamente pensato avessi giocato in rf. Ben fatto così!
Grazie @ninuz ; la domanda mi è uscita d'istinto perché non ricordavo che il rimborso era a prescindere dal vincere o perdere.
Sono andato subito a rileggere la guida e a controllare... Tutto è bene quel che finisce bene -
@cipacci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet