[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Busso la benvenuto attualmente presente sul loro sito non è profittevole
-
@Chomp96 Ok,grazie
-
Buongiorno, ho finito la benvenuto, ora posso passare a quella del rimborso mensile?
ps. Buona Pasqua -
@Pasquale10 certo, puoi farlo, ti conviene però iniziarla con l'arrivo di un nuovo mese per avere una situazione più chiara e pulita
-
@Chomp96 è vero, grazie mille
-
Ciao, ho letto in qualche post della promozione mensile di domusbet da fare dopo la benvenuto. Sapete aiutarmi di cosa si tratta? Grazie
-
-
Come mai la nuova offerta di benvenuto non è stata inserita tra le guide ?
E' poco conveniente ?
Conviene aspettare e vedere cosa propongono dopo il 10 maggio che scade questa ? -
@NinjaBeppe non è profittevole con le condizioni richieste purtroppo
-
Ciao, io mi ero già registrato in passato su DomusBet e non sono riuscito a sfruttare nessuna offerta di benvenuto; oggi mi hanno mandato questa e-mail dicendomi che ho tempo fino al 19/05 per aderire a questa offerta di benvenuto anche se sono già registrato. Voi che dite, la prima offerta a sinistra (Domusbet ti dà il benvenuto per 5 volte) è profittevole? se si come posso sfruttarla?
Un'ultima cosa: si può attivare e sfruttare anche il bonus dei 2€ che danno se si scarica l'app, insieme a questa offerta di benvenuto? -
@Alby46 la stiamo testando, dovresti poterlo fare senza problemi
-
@Chomp96 Posso quindi richiederla compilando il modulo online? poi per le istruzioni aspetto la vostra guida?
-
@Chomp96 anche a me è arrivata la stessa email di questa benvenuto e sarei lieto di poterla sfruttare..spero che venga rilasciata una guida qualora fosse profittevole.Grazie
-
@LucaBetBusinesss certo, verrà rilasciata in giornata
-
@Chomp96 Ok grazie!
-
Salve staff, ho letto che la benvenuto proposta da voi non sia più disponibile, ma andando sul sito risulta valida comunque una simile, caratterizzata sempre da coupon erogati settimanalmente su deposito a inizio settimana.. è già stata presa in considerazione? Più che altro perchè non sembra così malaccio e scade il 30 giugno
-
-
il bnus attuale 10x5 su ninja nn c'è..non è profittevole?
-
@thexesss basta che leggi il messaggio sopra il tuo trovi comunque la guida su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buon giorno.
Dove posso trovare la nuova guida di Domusbet
Promozione Bonus di Benvenuto X5
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet