[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@drumso devi aver inserito delle quote sbagliate, lato punta o lato banca. Puoi indicarci le quote originali della schedina?
-
@Davide Ho messo la "quota punta" a 1 perchè ho sfruttato la maggiorazione aggiuntiva del 5% per aumenterare il rating della multipla. Ecco la schedina originale:
-
@drumso vedo che avevi una quota 3,40 bancata a 4,1 nella prima, solo questo rating pessimo ti ha abbassato di molto il rating. Anche la juventus che è passata da 1.58 a quota banca 1.86.
Purtroppo, se gli importi bancati in grigio sono quelli effettivi che hai bancato, non c'è modo di ridurre la perdita, devi per forza bancare.
-
@Davide Ho capito. Immaginavo di non aver altra scelta. Meno male che la perdita la potrò recuperare facilmente, ma sicuramente le prossime volte dovrò prestare più attenzione nel scegliere le partite! Grazie mille per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Anonymous raga...ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla ma fortunatamente la multipla ancora è in gioco in quanto ho preso l'esito...adesso che faccio? devo semplicemente bancare la terza partita o prima di bancarla devo fare qualche modifica nel multiplicatore (oltre mettere il lucchetto alla seconda)? Grazie
-
@enzobascio89 metti quota banca 1 sull'evento che ti sei dimenticato di bancare e poi banchi il successivo
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, avrei questo "problema", la prossima settimana sarei alla decima settimana della benvenuto, il 21 aprile però parto per 10 giorni fuori dall'Europa e avrei quindi forse il problema di depositare e giocarmi il bonus per l'11esima settimana (e quindi interrompere la benvenuto prima del bonus finale di 30 euro della 12esima)..sapete se almeno si riesce a depositare dall'estero o proprio non ti fa accedere al sito e all'app?
Per la 12esima settimana ritornerei in italia il mercoledì quindi in tempo per depositare il bonus finale qui in Italia -
@GP1022 se non depositi e piazzi la scommessa la promozione si interromperà, andando fuori dall'europa l'unico modo che hai per accedere è tramite VPN
-
@Chomp96 nel caso riuscissi a depositare l'11esima settimana ma non riuscissi a fare la scommessa qualificante e quella bonus, potrei comunque procedere la 12esima settimana?
-
@GP1022 tecnicamente dovresti poterlo fare, ma ci sono stati casi in cui aver fatto solo il deposito ha annullato comunque le settimane successive anche se non viene detto nei termini e condizioni della promozione, quindi se non vuoi far si che si interrompa devi per forza piazzare anche la multipla
-
@Chomp96 ok ci provo, almeno la qualificante forse riesco
grazie -
Salve, ieri ho giocato la multipla di 5 partite e la 2 partita è stata sospesa.
Come devo risolvere nel multiplicatore e nel procedere? -
@rosaxbox se viene rinviata oltre le 72h allora ti basta mettere quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e poi bancare la successiva. se viene rinviata entro le 72h devi capire la data e l'orario e ordinare le partite nel multiplicatore
-
@Anonymous Oggi devo bancare una partita che inizia alle 15:30, come procedo?
-
@rosaxbox se non si conosce la data del rinvio allora inverti l'ordine delle due partite e banca quella di oggi. Ovviamente se su betfair la scommessa risulta attiva devi annullarla tramite CashOut
-
@Anonymous Siccome devo bancare anche domani 2 partite ti mosrto la foto, la pasrtita sospesa è St. Liege v Anderlecht
-
@rosaxbox mettila dopo la partita Atletico Madrid v Celta Vigo. Ovviamente nel frattempo cerca di capire a quando è stata rinviata
-
@Anonymous ok, la inserisco per ultima, ma devo sempre mettere quota punta 1 e quota banca 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet