[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno! stamattina ho fatto la multipla qualificante da 2 partite. Dopo aver bancato 10 euro mi sono accorto che sul bookmaker avevo puntato solo 2 euro. Ho provato a rifare la stessa multiple con gli 8 euro restanti ma non mi faceva fare 2 volte la stessa scommessa, così la seconda partita l'ho sostituita con un'altra con quote e rating molto simili. Volevo chiedervi se ora per continuare ad usufruire della promozione dovrò rifare entro giovedì un'altra multipla da 10 euro oppure se le due che ho già fatte mi diano già diritto al bonus
-
@Giova161 è sufficiente aver giocato tutto il deposito in multipla, non necessariamente con la stessa scommessa
-
@Davide grazi!
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna depositare anche se si ha già saldo sul conto?
-
@fabriking
si si, ogni settimana altrimenti la promo viene interrotta -
a voi è arrivato il bonus oggi?
-
al momento no...
-
ancora niente bonus a voi?
-
@Lepre56 Ricevuto
-
@NinjaBeppe ma arriva sempre sottoforma di coupon?
-
@Lepre56 si dovresti avere un messaggio con il codice coupon, lo inserivi come nuovo coupon e ti accreditano i 5€
-
@NinjaBeppe e io sto nella settimana 6 devo avere i 15 euro...
-
@Lepre56 si, dicevo 5 perchè io sto nella 10 settimana a te devono essere 15.
Ricordami, il bonus può contenere partite che giocano lunedì ?
L'importante è che si giochi entro domenica, vero ? -
@NinjaBeppe ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@Lepre56 si, dicevo 5 perchè io sto nella 10 settimana a te devono essere 15.
Ricordami, il bonus può contenere partite che giocano lunedì ?
L'importante è che si giochi entro domenica, vero ?@Davide ti vedo on-line mi confermi quanto sopra, grazie.
-
@NinjaBeppe l'importante è piazzare la multipla prima che il bonus scada, non importa quando giocano gli avvenimenti
-
@Davide ti ringrazio per la risposta me lo annoto così non mi viene più il dubbio
-
non mi è arrivato il bonus della settimana 6 come procedo?
-
ok...forse ho capito il problema sono un co.... ho solo depositato ma probabilmente non ho giocato....perchè non vedo la scommessa... mica ho perso tutto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet