[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Del92 Grazie
-
@Lepre56 c'è scritto "5. Settimane 2 – 5 • deposita 10€" Quindi se sei nella settimana 5, sì.
-
a voi va domusbet...a me esce questa scritta:This is a marker file generated by the precompilation tool, and should not be deleted!
-
@Lepre56 a me ora funziona
-
@Lepre56 non va neanche a me, mi esce la stessa scritta tua
-
ce una guida per il rimborso mensile di domusbet? è possibile sfruttarlo?
-
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, prbabilmente è già stato chiesto, nella qualificante l'importante è avere una quota di 3, quindi posso avere una a quota 3,5 e un'altra a quota 1,3, corretto? Grazie
-
@giuseppem devi avere una quota totale di 3, non per forza almeno una quota a 3 euro
-
@unknown97 , siccome nella guida si scrive 1,74x1,74 per garantire 3, posso invece fare per esempio 3x1,2, il mio dubbio era se ci fosse una quota minima per evento da rispettare
-
@giuseppem non c'è una quota minima per singola selezione
-
Ho visto che l'offerta scade domani; se mi iscrivessi oggi potrei comunque portarla a termine per tutte e 12 le settimane?
-
@shakur91 si, se ti iscrivi e riesci a fartela attivare entro domani
-
Salve a tutti, ho iniziato questa offerta lunedì 11 febbraio e ora sono entrato nella terza settimana. Le prime due settimane sono andate come previsto. Questa settimana però ho caricato 10 euro lunedì 25 e li ho giocati su una multipla di due partite a quota minima di 3(anzi la quota totale era 4.04 per la precisione). Stamattina apro il sito e non mi è arrivato ancora il coupon per attivare il bonus: può essere che me lo abbiano annullato? o devo aspettare perché me lo diano più tardi?
-
@ursone96 Abbi pazienza, non è ancora arrivato a nessuno
-
@unknown97 ok grazie mille
-
Ma oggi hanno cambiato l'offerta o sbaglio? Ho visto che adesso è una RF 200/100
-
@car91 sì, facciamo la guida appena possibile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet