[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@teowreath27 come coupon da attivare
-
@NinjaBeppe capito, thanks!
-
sono alla giocata dell'ultimo bonus di 30 euro, applicando la maggiorazione la schedina di domusbet dice che ho un bonus del 5% di 33 euro, ho fatto il totale diviso 30 e come al solito messa la quota a 1 a tutte le partite tranne ultima, però non capisco perchè mi fa bancare la prima partita a 25 euro ? in caso di perdita non mi entra la maggiorazione di 33 euro
-
@Manuelino in caso di perdita tu hai bancato di più di quanto avresti fatto senza bonus, quindi incassi di più
-
mi hanno disattivato il bonus perchè non ho giocato i 20€ mahh va beh...per poterli prelevare cosa devo fare?
-
Nella multipla si possono giocare eventi della prossima settimana vero?
-
@cinghialeansioso
certo -
faccio un semplice punta e banca con partita a caso da 20€ per prelevarli?
-
@crwwd sì, punta e banca a rating alto
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@Manuelino in caso di perdita tu hai bancato di più di quanto avresti fatto senza bonus, quindi incassi di più
in realtà mi chiedevo come mai banco cosi poco di più, dato il bonus aggiuntivo abbondante
-
Raga forse sarò ripetitivo...cmq io ho vinto la multipla (qualificante da giocare entro giovedi...finiva oggi in realta) adesso quindi come da FAQ posso prelevare tutta la vincita senza pregiudicare l'erogazione delle tranche successive. Domani verserò nuovamente i 10€ (sn alla seconda settimana del benvenuto) x piazzare la seconda multipla e ricevere il bonus di 5€ venerdi. Tutto giusto?
-
@enzobascio89 esatto
-
@Davide un altra cosa....se nn prelevo tutto il saldo, il book sulle giocate successive scala prima i soldi depositati o quelli gia presenti sul conto?
-
@enzobascio89 scala prima quelli depositati, è così per ogni sito
-
@Davide ah ok avevo paura che magari piazzavo la qualificante ed in realta nn mi prendeva x intero quello depositato andando a perdere cosi il bonus. Grazie
-
Ma il codice Super5 è da inserire in fase di registrazione, nella casella del codice promozionale o è da lasciare in bianco e va richiesto in seguito?
-
@Dransaello Va seguita la guida alla lettera. Se in fase di registrazione non viene specificato di inserire un codice, significa che non devi inserirlo
-
Se deposito dopo la mezzanotte e gioco la multipla, viene contato che ho depositato lunedì quindi mi viene dato il bonus di venerdì, o devo aspettare quando mi sveglio?
Edit:
"- Il deposito settimanale (da minimo 10€) deve essere effettuato e speso dal lunedi a partire dalle 00:01 fino al giovedi alle 23:59"Ho depositato e fatto la multipla, speriamo bene
-
Ciao, non mi è chiaro un aspetto, sono alla 6 settimana ed ho un saldo di 4 euro devo per forza depositare 30 o bastano 26?
grazie
-
@elpako90 devi per forza depositare 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet