[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@crwwd consigliamo sempre di non registrarsi se non si è certi di poter attivare subito la promozione. Ora ti consigliamo di chiedere direttamente all'assistenza di Domusbet se puoi attivarla ora nonostante ti sia registrato una settimana fa
-
@Davide era venerdì comunque, ora vedo cosa mi rispondono
-
conto validato e ho inviato il loro codice per la promozione, ora devo aspettare la mail e dopo depositare giusto?
-
@crwwd esatto
-
buonasera,
è possibile prelevare l' importo depositato settimanalmente, durante l' offerta?
grazie -
@Lukeman puoi prelevare tranquillamente
-
Buondì, la multipla qualificante e quella bonus possono avere delle partite in comune? grazie
-
@daxmara88
Certo -
Io sto ultimando la promo precedente e ho un saldo notevole, posso prelevare o devo finire la promo?
-
Questo post è eliminato! -
sono alla prima settimana della promo, oggi venerdì non ho ancora ricevuto il bonus ... sono ancora in tempo per accreditarmelo durante la giornata o mi conviene contattare l'assistenza?
-
@teowreath27
solitamente viene accreditato più tardi in mattinata -
@Del92 Ah ok, grazie! Un ultima cosa: il bonus viene erogato come coupon o direttamente nel saldo reale?
-
@teowreath27 come coupon da attivare
-
@NinjaBeppe capito, thanks!
-
sono alla giocata dell'ultimo bonus di 30 euro, applicando la maggiorazione la schedina di domusbet dice che ho un bonus del 5% di 33 euro, ho fatto il totale diviso 30 e come al solito messa la quota a 1 a tutte le partite tranne ultima, però non capisco perchè mi fa bancare la prima partita a 25 euro ? in caso di perdita non mi entra la maggiorazione di 33 euro
-
@Manuelino in caso di perdita tu hai bancato di più di quanto avresti fatto senza bonus, quindi incassi di più
-
mi hanno disattivato il bonus perchè non ho giocato i 20€ mahh va beh...per poterli prelevare cosa devo fare?
-
Nella multipla si possono giocare eventi della prossima settimana vero?
-
@cinghialeansioso
certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet