[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Davide Che stupido, non avevo guardato in basso! Grazie mille!
-
In fase di registrazione il form "Codice promozione" va lasciato libero giusto?
-
@Yagai95 si, va lasciato libero
-
I depositi i possono fare tranquillamente con PayPal ora?
-
@Yagai95 certo
-
Buongiorno questa è la mia 4 settimana che gioco il bonus con domus bet, nelle prime tre settimane ho depositato con postepay evolution, ora posso depositare con paypal oppure si cancella il bonus di benvenuto?
-
@rosaxbox puoi utilizzare anche paypal
-
ciao, se per errore ho fatto prima la giocata di 30€ della sesta settimana e poi depositato i 30€ subito dopo,devo rifare un altra giocata?
-
@marcello78 per sicurezza sì, ti conviene farne un'altra
-
@Anonymous ok,grazie
-
Salve, sono arrivato all'undicesima e mi sono accorto tardi che ho giocato 10 euro da una vincita. Ditemi che vale ancora....
-
@minerca06 vale solo se depositi e usi il deposito per qualificarti. Quindi devi rifare la giocata qualificante con i 10€ depositati
-
Salve, valgono anche le scommesse sul tennis per la qualificante?
-
@desimone3 sì, ma sconsigliamo di usare il tennis nelle multiple
-
io mi sono registrato una settimana fa ma per cose varie non ho ancora depositato e attivato l’account...ho un tempo limite per poter ricevere il bonus benvenuto?
-
@crwwd consigliamo sempre di non registrarsi se non si è certi di poter attivare subito la promozione. Ora ti consigliamo di chiedere direttamente all'assistenza di Domusbet se puoi attivarla ora nonostante ti sia registrato una settimana fa
-
@Davide era venerdì comunque, ora vedo cosa mi rispondono
-
conto validato e ho inviato il loro codice per la promozione, ora devo aspettare la mail e dopo depositare giusto?
-
@crwwd esatto
-
buonasera,
è possibile prelevare l' importo depositato settimanalmente, durante l' offerta?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet