[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@GP1022 l'orario è molto variabile, di solito comunque entro il pomeriggio
-
le qualificanti devono necessariamente concludersi il giovedi?
-
@telespalla92 no, possono concludersi anche dopo
-
Ma per quanto riguarda il bonus che si riceve il venerdì, le partite devono essere giocate entro domenica oppure non è necessario?
-
@Heilrj possono concludersi anche dopo, basta piazzare la scommessa entro domenica
-
La promo per chi si registra ora è ancora attiva? Perchè sul sito non trovo nella categoria "promozioni" la Super5 (Si chiama così?) vedo solo questa promo
"Con Domusbet si vince sempre, anche quando le scommesse non vanno come ci si aspetta. Scommetti con Domusbet e la tua fedeltà verrà premiata: ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€"
Posso comunque andare tranquillo? -
-
@Davide Che stupido, non avevo guardato in basso! Grazie mille!
-
In fase di registrazione il form "Codice promozione" va lasciato libero giusto?
-
@Yagai95 si, va lasciato libero
-
I depositi i possono fare tranquillamente con PayPal ora?
-
@Yagai95 certo
-
Buongiorno questa è la mia 4 settimana che gioco il bonus con domus bet, nelle prime tre settimane ho depositato con postepay evolution, ora posso depositare con paypal oppure si cancella il bonus di benvenuto?
-
@rosaxbox puoi utilizzare anche paypal
-
ciao, se per errore ho fatto prima la giocata di 30€ della sesta settimana e poi depositato i 30€ subito dopo,devo rifare un altra giocata?
-
@marcello78 per sicurezza sì, ti conviene farne un'altra
-
@Anonymous ok,grazie
-
Salve, sono arrivato all'undicesima e mi sono accorto tardi che ho giocato 10 euro da una vincita. Ditemi che vale ancora....
-
@minerca06 vale solo se depositi e usi il deposito per qualificarti. Quindi devi rifare la giocata qualificante con i 10€ depositati
-
Salve, valgono anche le scommesse sul tennis per la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet