[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@gabrielez74 Ciao, sì certo, ci saranno sempre partite. Consigliamo solo di evitare il tennis per motivi logistici (rischiano sempre di essere rinviate). Considera che ora ci sono i preliminari di champions ed europa league, tra 10 giorni iniziano le tournee estive delle grandi squadre, e tra un mese inizia la serie A
-
@davide grazie
-
Ciao a tutti,
ho appena aperto un conto e attivato la promozione. Posso da subito depositare 20 euro e iniziare la promo? Il primo bonus dovrebbe essere accreditato venerdi 20, giusto? -
@gabrielez74 sì ad entrambe le domande
-
Ciao ragazzi, è possibile ricavare qualcosa dalla promo con codice domusbet25%?
-
@gabrielez74 domussport25% volevo dire.
-
-
@anonymous Buongiorno Ho giocato la prima qualificante terminata ieri mattina,non vedo il bonus però...
-
Di solito a che ora lo accreditano il bonus?
-
@fox se hai fatto tutto correttamente, il bonus ti sarà accreditato oggi
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto il bonus...ora la multipla di 5 eventi devono essere tutti a quota minima di 1.30?
-
@fox trovi la risposta nella guida
-
@anonymous Scusate ma le 5 partite della multipla bonus devono terminare entro la domenica alle 23:59 o è sufficiente piazzarle entro domenica a quell'ora?
-
@fox trovi la risposta nelle FAQ in fondo alla guida
-
@Davide @Anonymous mi è arrivata l'email di attivazione della promo benvenuto che dice essere già attiva e non come scritto sulla guida cioè a partire da lunedì. Come mi devo comportare?
-
@jaco1998 la promo è attiva, ma tu depositi lunedì
-
@davide ok quindi deposito e inizio a giocare da lunedì?
-
@jaco1998 sì, tutto da lunedì come da guida. non potresti comunque depositare oggi, dato che il termine è lunedì-giovedì
-
@Davide @Anonymous è normale che con la prima schedina da 20€ abbia una perdita di 1,57€? Come consiglio per le multiple dite che conviene scegliere partite che giocano dopo poco tempo le une dalle altre o anche su più giorni va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet