[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@jimmetto se hai una multipla composta da 5 partite, quindi P1, P2, P3, P4, P5 e la tecnica è bancare partita per partita man mano che la scommessa ci prende, significa che ogni bancata successiva tiene conto delle responsabilità perse nelle precedenti.
Avendo bancato la prima partita, la scommessa si chiude se la bancata vince (quindi la scommessa in multipla perde), la scommessa va avanti invece (e devo bancare la seconda partita) se la bancata perde. Ma in caso di sospensione, la partita non è né vinta né persa.
Quindi devo ragionare, secondo me, come se quella partita, cmq parte della multipla, fosse l'ultima.
Quindi banco la seconda partita, ma la banco come se fosse la prima e vado avanti.
Se tutte le altre 4 scommesse prendono, la multipla è ancora viva, mi tocca bancare la partita sospesa, quindi la prima della lista che avevo. Viceversa devo chiudere quella bancata.
Per "bancare la bancata" intendo si un cashout, era un modo per dire chiudo quella scommessa aperta -
@Yugyn ottimo...chairissimo!
-
@Chomp96 giusto per informare tutti, mi hanno risposto che il bonus viene ricalcolato in base alle nuove quote... quindi niente maggiorazione
-
che significa, che domusbet la escluderà la partita annullata dalla multipla?
-
siccome ho giocato lecce ascoli se nel calcolatore metto 1-1 l'ultimo punta che ra quotato a 8 per via della mia multipla non dovrebbe cambiare?
-
@Lepre56 se la partita viene rimandata dopo tre giorni la quota diventa 1 relativa alla partita e cambia quindi l’importo di vincita della multipla
-
@AsterAsterix e quindi nel multiplicatore cosa imposto?
-
@Lepre56 per adesso mettila come ultima partita perché non si sa mai che gioca
-
@AsterAsterix e se non giocano?
-
@Lepre56 in tal caso metti la quota ad uno sia nel punta che nel banca
-
Si parla di fine marzo per il recupero di Lecce - Ascoli, ma non è ufficiale
-
Vi segnalo che la qualificante deve essere fatta per forza con i soldi del deposito. Nel senso che se depositate e usate quei soldi per fare una contropunta poi dovete fare un altro deposito per fare la qualificante.
@Anonymous suggerisco di aggiungere che non basta depositare e puntare ma bisogna usare proprio i soldi del deposito per la qualificante altrimenti non è valida! -
@InBorghese abbiamo aggiunto una nota nelle FAQ ora
-
Posso registrarmi oggi ed effettuare il deposito? Nel caso che giorno riceverò il bonus? O mi conviene iscrivermi domani, ho letto che in un giorno circa ti attivano tutto, e iniziare a seguire la guida lunedì/martedì così ho iniziato la settimana e ricevo il bonus venerdì?
-
@golele puoi registrarti oggi, ma devi depositare a partire da domani se per domani ti avranno convalidato il conto e attivato la promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@golele puoi registrarti oggi, ma devi depositare a partire da domani se per domani ti avranno convalidato il conto e attivato la promozione
Va bene allora provvedo a registrarmi e chiedere la convalida, nel caso la riceva subito aspetterò domani per il deposito, grazie
-
Mi sono iscritta la settimana scorsa, ma avete pubblicato questo nuovo bonus di benvenuto, ma è uguale a quella che c'era prima oppure devo seguire la vecchia?
-
@rosaxbox la benvenuto è rimasta invariata quindi se hai attivato la benvenuto puoi procedere con le istruzioni
-
Leggendo sia la guida e sia i termini del bonus, si specifica una quota totale della prima qualificante pari a 3, quindi posso scommettere anche più di due eventi e inoltre con un evento a quota appena minore di 1.74?
-
@ev-biondi certo, puoi scegliere più eventi (anche se non è conveniente) e quote basse, purché la quota totale sia almeno 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet