[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
mi riferisco ad uno screen della multipla ricomposta!
-
@Yugyn metti quota punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva, questo se non verrà ripresa entro 3 giorni, altrimenti dovrai invertire l'ordine delle partite con quello nuovo causato dallo slittamento della partita
-
"Non sarà domani il recupero, ma a data da destinarsi."
così scrivono a Lecce....quindi deduco che si rischia fortemente gli oltre 3 giorni.
@Chomp96 sbaglio o la multipla và terminata con gare non oltre la domenica alle 23:00? se sì allora bisogna mettere quota 1 per forza. -
@slf77 la multipla può terminare anche dopo, basta piazzarla entro quella data, in ogni caso se dicono così metti quota punta e banca ad 1 per quella partita
-
@slf77 speriamo che la rinviano più di 3 giorni così rimborsano la bancata
-
@Chomp96 la maggiorazione va annullata vero? Nel moltiplicatore bisogna mettere le quote originali?
-
@sim2704 meglio se chiedi direttamente alla loro assistenza, per sicurezza puoi mettere le quote originali, ma potrebbero anche continuare a considerare la maggiorazione
-
@Chomp96 ok al momento ovviamente sia domusbet che betfair trattengono le quote originali, quindi tocca attendere la decisione del recupero.
solo un dubbio però: mettendo 1 sulla puntata e 1 sulla bancata mi si ricalcolano tutte quote da puntare sui match successivi; .... se poi decidono di giocarla ENTRO i 3 giorni e quindi vengono riconsiderate valide le quote originali mi si sballa tutto il moltiplicatore?? -
@slf77 seguo
-
@slf77 è molto probabile che la rigiochino oltre i 3 giorni. quindi mettendo quota punta e banca 1 in automatico le successive bancate vengono ricalcolate
però il fatto di mettere quota punta 1 e quota banca 1 devi farlo solo se hai la certezza al 100% che venga rinviata oltre i 3 giorni. Altrimenti poi è un problema se hai messo quote 1 e poi la rigiocano entro 3 giorni
-
@Anonymous eh appunto, solo che allo stato attuale delle cose da Lecce non si esprimono e intanto c'è da bancare/contropuntare le gare di oggi che vanno avanti....
vabbè metto 1.00 e poi spero che la recuperino più in là.... -
@slf77 sì, ti conviene fare così a questo punto
ps. è raro che una partita di calcio venga recuperata entro 72h dal rinvio comunque
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@Yugyn metti quota punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva, questo se non verrà ripresa entro 3 giorni, altrimenti dovrai invertire l'ordine delle partite con quello nuovo causato dallo slittamento della partita
Non ho capito la storia dei 3 gg
Cmq si, credo che mettendo la prima a quota 1 e banca 1, ottengo lo stesso risultato di ricomporre la multipla slittando le posizioni. Le partite della multipla sono tutte tra ieri e domani. Bancherò la seconda partita come se fosse la prima (quindi quota/banca a 1), se la bancata prende la storia si chiude qua, quindi dovrò chiudere la bancata della prima partita ancora viva.
Altrimenti si va avanti... -
@jimmetto se hai una multipla composta da 5 partite, quindi P1, P2, P3, P4, P5 e la tecnica è bancare partita per partita man mano che la scommessa ci prende, significa che ogni bancata successiva tiene conto delle responsabilità perse nelle precedenti.
Avendo bancato la prima partita, la scommessa si chiude se la bancata vince (quindi la scommessa in multipla perde), la scommessa va avanti invece (e devo bancare la seconda partita) se la bancata perde. Ma in caso di sospensione, la partita non è né vinta né persa.
Quindi devo ragionare, secondo me, come se quella partita, cmq parte della multipla, fosse l'ultima.
Quindi banco la seconda partita, ma la banco come se fosse la prima e vado avanti.
Se tutte le altre 4 scommesse prendono, la multipla è ancora viva, mi tocca bancare la partita sospesa, quindi la prima della lista che avevo. Viceversa devo chiudere quella bancata.
Per "bancare la bancata" intendo si un cashout, era un modo per dire chiudo quella scommessa aperta -
@Yugyn ottimo...chairissimo!
-
@Chomp96 giusto per informare tutti, mi hanno risposto che il bonus viene ricalcolato in base alle nuove quote... quindi niente maggiorazione
-
che significa, che domusbet la escluderà la partita annullata dalla multipla?
-
siccome ho giocato lecce ascoli se nel calcolatore metto 1-1 l'ultimo punta che ra quotato a 8 per via della mia multipla non dovrebbe cambiare?
-
@Lepre56 se la partita viene rimandata dopo tre giorni la quota diventa 1 relativa alla partita e cambia quindi l’importo di vincita della multipla
-
@AsterAsterix e quindi nel multiplicatore cosa imposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet