[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@jimmetto seguo stesso problema...
-
-
@sim2704 non l'avevo messa nel conteggio della multipla ma la avevo, mi pare si metta a quota 1 ma aspetto lumi
-
infatti, ho messo 1 nel moltiplicatore, ma se rimborsano a 1 non credo che la maggiorazione ci sia...
-
Prima partita della multipla Lecce - Ascoli, rinviata a data da destinarsi...
Come si gestisce adesso il multiplicatore? -
Provo a rispondermi da solo.
"Banco la bancata" della prima partita, quella rinviata, e ci perdo qualche centesimo.
Ricompongo la multipla nel multiplicatore, slittando le partite, cioè la seconda diventa la prima, la terza la seconda, ..., la quinta diventa la quarta e la nuova quinta diventa la partita rinviata.
In alternativa potrei non bancare la partita rinviata, farlo dopo solo se perdo una delle partite ancora in gioco.
C'è di meglio da fare? -
@Yugyn puoi postare uno screen esempio....non è chiarissimo (almeno per me)...e poi come si banca una bancata? intendi cash out?
-
mi riferisco ad uno screen della multipla ricomposta!
-
@Yugyn metti quota punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva, questo se non verrà ripresa entro 3 giorni, altrimenti dovrai invertire l'ordine delle partite con quello nuovo causato dallo slittamento della partita
-
"Non sarà domani il recupero, ma a data da destinarsi."
così scrivono a Lecce....quindi deduco che si rischia fortemente gli oltre 3 giorni.
@Chomp96 sbaglio o la multipla và terminata con gare non oltre la domenica alle 23:00? se sì allora bisogna mettere quota 1 per forza. -
@slf77 la multipla può terminare anche dopo, basta piazzarla entro quella data, in ogni caso se dicono così metti quota punta e banca ad 1 per quella partita
-
@slf77 speriamo che la rinviano più di 3 giorni così rimborsano la bancata
-
@Chomp96 la maggiorazione va annullata vero? Nel moltiplicatore bisogna mettere le quote originali?
-
@sim2704 meglio se chiedi direttamente alla loro assistenza, per sicurezza puoi mettere le quote originali, ma potrebbero anche continuare a considerare la maggiorazione
-
@Chomp96 ok al momento ovviamente sia domusbet che betfair trattengono le quote originali, quindi tocca attendere la decisione del recupero.
solo un dubbio però: mettendo 1 sulla puntata e 1 sulla bancata mi si ricalcolano tutte quote da puntare sui match successivi; .... se poi decidono di giocarla ENTRO i 3 giorni e quindi vengono riconsiderate valide le quote originali mi si sballa tutto il moltiplicatore?? -
@slf77 seguo
-
@slf77 è molto probabile che la rigiochino oltre i 3 giorni. quindi mettendo quota punta e banca 1 in automatico le successive bancate vengono ricalcolate
però il fatto di mettere quota punta 1 e quota banca 1 devi farlo solo se hai la certezza al 100% che venga rinviata oltre i 3 giorni. Altrimenti poi è un problema se hai messo quote 1 e poi la rigiocano entro 3 giorni
-
@Anonymous eh appunto, solo che allo stato attuale delle cose da Lecce non si esprimono e intanto c'è da bancare/contropuntare le gare di oggi che vanno avanti....
vabbè metto 1.00 e poi spero che la recuperino più in là.... -
@slf77 sì, ti conviene fare così a questo punto
ps. è raro che una partita di calcio venga recuperata entro 72h dal rinvio comunque
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@Yugyn metti quota punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva, questo se non verrà ripresa entro 3 giorni, altrimenti dovrai invertire l'ordine delle partite con quello nuovo causato dallo slittamento della partita
Non ho capito la storia dei 3 gg
Cmq si, credo che mettendo la prima a quota 1 e banca 1, ottengo lo stesso risultato di ricomporre la multipla slittando le posizioni. Le partite della multipla sono tutte tra ieri e domani. Bancherò la seconda partita come se fosse la prima (quindi quota/banca a 1), se la bancata prende la storia si chiude qua, quindi dovrò chiudere la bancata della prima partita ancora viva.
Altrimenti si va avanti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet