[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Gualtiero965 non è normale, prova a contattare l'assistenza
-
@Davide ok grazie
-
mi sono dimenticato di depositare… che pirla
-
Salve, stamattina ho giocato il mio bonus di 5€ della 8° settimana. La prima partita era Inter U19-Sampdoria U19 e mi sono appena reso conto che la partita è stata rinviata. Come devo procedere in questi casi?? La seconda partita da bancare è stasera e gioca alle 21
-
@fdelvecchio se non viene ripresa entro 72 ore, verrà vinta a quota 1 (e rimborsata su betfair). Quindi intanto metti 1 come quota punta e quota banca nel multiplicatore per quella rinviata, poi banca la seconda
-
@Davide grazie mille, dove posso vedere in che data verrà giocata la partita? Perchè non trovo nulla su internet
-
@fdelvecchio prova a chiedere all'assistenza di betfair chiedendo info per la tua bancata
-
ok grazie mille! @Davide
-
Giocata Lecce v Ascoli come prima partita della multipla bonus che è stata rinviata.
La schedina originale prevedeva una maggiorazione e ho seguito le indicazione della guida (FAQ)
Ora, essendo che la quota passerà a 1, perderò la maggiorazione e quindi nel moltiplicatore dovrò mettere le quote punta originali? -
ho giocato la multipla bonus da 5 € (2°settimana) ma questa sera la partita Lecce v Ascoli è stata sospesa. Che fare ora? è nulla tutta la multipla?
-
@jimmetto seguo stesso problema...
-
-
@sim2704 non l'avevo messa nel conteggio della multipla ma la avevo, mi pare si metta a quota 1 ma aspetto lumi
-
infatti, ho messo 1 nel moltiplicatore, ma se rimborsano a 1 non credo che la maggiorazione ci sia...
-
Prima partita della multipla Lecce - Ascoli, rinviata a data da destinarsi...
Come si gestisce adesso il multiplicatore? -
Provo a rispondermi da solo.
"Banco la bancata" della prima partita, quella rinviata, e ci perdo qualche centesimo.
Ricompongo la multipla nel multiplicatore, slittando le partite, cioè la seconda diventa la prima, la terza la seconda, ..., la quinta diventa la quarta e la nuova quinta diventa la partita rinviata.
In alternativa potrei non bancare la partita rinviata, farlo dopo solo se perdo una delle partite ancora in gioco.
C'è di meglio da fare? -
@Yugyn puoi postare uno screen esempio....non è chiarissimo (almeno per me)...e poi come si banca una bancata? intendi cash out?
-
mi riferisco ad uno screen della multipla ricomposta!
-
@Yugyn metti quota punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva, questo se non verrà ripresa entro 3 giorni, altrimenti dovrai invertire l'ordine delle partite con quello nuovo causato dallo slittamento della partita
-
"Non sarà domani il recupero, ma a data da destinarsi."
così scrivono a Lecce....quindi deduco che si rischia fortemente gli oltre 3 giorni.
@Chomp96 sbaglio o la multipla và terminata con gare non oltre la domenica alle 23:00? se sì allora bisogna mettere quota 1 per forza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet