[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Davide attualmento sono impossibilitato perchè sto da pc comunque la quota totale è 7,62 la vincita è 40,01 di cui bonus 1,9
-
@Lepre56 questi importi non tornano nemmeno un po', senza uno screen della giocata però non posso sbilanciarmi su cosa è sbaglaito
-
@Davide ho capito l'errore tenevo impostato 5 sulla puntata
-
raga è normale che non ho ancora ricevuto nulla?
-
@Gualtiero965 non è normale, prova a contattare l'assistenza
-
@Davide ok grazie
-
mi sono dimenticato di depositare… che pirla
-
Salve, stamattina ho giocato il mio bonus di 5€ della 8° settimana. La prima partita era Inter U19-Sampdoria U19 e mi sono appena reso conto che la partita è stata rinviata. Come devo procedere in questi casi?? La seconda partita da bancare è stasera e gioca alle 21
-
@fdelvecchio se non viene ripresa entro 72 ore, verrà vinta a quota 1 (e rimborsata su betfair). Quindi intanto metti 1 come quota punta e quota banca nel multiplicatore per quella rinviata, poi banca la seconda
-
@Davide grazie mille, dove posso vedere in che data verrà giocata la partita? Perchè non trovo nulla su internet
-
@fdelvecchio prova a chiedere all'assistenza di betfair chiedendo info per la tua bancata
-
ok grazie mille! @Davide
-
Giocata Lecce v Ascoli come prima partita della multipla bonus che è stata rinviata.
La schedina originale prevedeva una maggiorazione e ho seguito le indicazione della guida (FAQ)
Ora, essendo che la quota passerà a 1, perderò la maggiorazione e quindi nel moltiplicatore dovrò mettere le quote punta originali? -
ho giocato la multipla bonus da 5 € (2°settimana) ma questa sera la partita Lecce v Ascoli è stata sospesa. Che fare ora? è nulla tutta la multipla?
-
@jimmetto seguo stesso problema...
-
-
@sim2704 non l'avevo messa nel conteggio della multipla ma la avevo, mi pare si metta a quota 1 ma aspetto lumi
-
infatti, ho messo 1 nel moltiplicatore, ma se rimborsano a 1 non credo che la maggiorazione ci sia...
-
Prima partita della multipla Lecce - Ascoli, rinviata a data da destinarsi...
Come si gestisce adesso il multiplicatore? -
Provo a rispondermi da solo.
"Banco la bancata" della prima partita, quella rinviata, e ci perdo qualche centesimo.
Ricompongo la multipla nel multiplicatore, slittando le partite, cioè la seconda diventa la prima, la terza la seconda, ..., la quinta diventa la quarta e la nuova quinta diventa la partita rinviata.
In alternativa potrei non bancare la partita rinviata, farlo dopo solo se perdo una delle partite ancora in gioco.
C'è di meglio da fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet