[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Lepre56 se ti registri oggi, inizi da lunedì prossimo. Calendario alla mano, lunedì prossimo è il 28 Gennaio 2019
-
@Davide grazie
-
Di solito a che ora accreditano il bonus? Settimana scorsa a quest'ora lo avevo già ma oggi ancora niente
-
Mi sto registrando ma devo inserire un codice presentatore oppure codice promozione?
-
@rosaxbox se non è indicato espressamente nella guida, non devi inserire nulla
-
@Davide devo cliccare sul link per la convalida della mia email?
-
@rosaxbox sì
-
@Davide Va bene se invio i documenti in questa sessione?
-
@rosaxbox si, va bene con qualsiasi metodo indicato da loro, che sia email, o via chat o via caricamento diretto. Basta che loro ricevano i documenti. In ogni caso ti consiglio di non postare screen dove si leggano i tuoi dati personali
-
@Davide mi sono distratta
-
@Davide ho mandato i miei documenti, ora come faccio a convalidare il mio numero di cellulare?
-
@rosaxbox l'hai già inserito nel forum di registrazione sotto la voce altri dati, non devi fare altro
-
mi è arrivato il codice coupon, ma non mi si attiva...sapete perchè?
-
risolto con l'assistenza chat ....!!!
-
la procedura che devo eseguire per la maggiorazione nella multipla bonus, dovo impostare normale o BR? nella guida c'è normale
-
@jimmetto se usi un bonus, metti in BR
-
@Davide mi riferisco a questo screen della guida...vedi...c'è scritto normale
-
@jimmetto sìsì, la strategia è valida a prescindere che tu usi la modalità normale o la BR
-
ok...quindi i passi sono: 1- scommetto la multipla , 2- imposto il moltiplicatore in BR, 3- assegno le quote punta 1 riproporzionando la 5° scommessa, 4- banco su betfair (la 1° partita) ciò che leggo nel moltiplicatore impostato in BR. Giusto?
-
c'è nessuno!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet