[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
scusa ma non ho capito.. la quota banca è cambiata comunque.. pero' adesso mi trovo in difficolta' perche non so quanto bancare.. non penso devo mettere 10 nell'importo puntata sul moltiplicatore
-
tanto bisogna cercare di perdere il meno possibile . infatti poi domani posso giocare il bonus .. giusto?
-
@willy92 rifai la multipla e nel banca della seconda partita inserisci la nuova quota della bancata indicata nell'exchange
-
@willy92 si il bonus lo puoi giocare ma per perdere meno devi bancare come ti ho consigliato...tanto le quote punta le recuperi su domusbet e le banca sull'exchange
-
@Lepre56 per la promozione devi depositare e giocare entro la fine di giovedì. Ovviamente se ti registri di venerdì non puoi farlo, quindi contano dalla settimana dopo.
-
@willy92 devi semplicemente cercare su betfair le quote disponibili per le bancate delle partite che hai inserito. Non importa quali fossero le bancate originarie. Inserisci le varie quote punta e banca, poi su quella che hai bancato e perso, chiudi il lucchetto e sovrascrivi l'importo bancato nel campo in grigio scuro.
-
Vorrei iniziare questa benvenuto non mi è chiara una cosa, prendiamo 5 partite con quote 1,25 1,25 1,23 1,23 1,27 nel multiplicatore perchè devo inserire nella quota punta solo il numero 1 per quattro volte e l'ultima partita devo inserire 9,949 invece di inserire le quote reali?
-
@rosaxbox perchè in questo modo puoi considerare la maggiorazione del 5% che domus bet da se rispetto le condizioni e migliorare il rating della multipla
occhio però a fare i conti giusti, con le quote che hai inserito di certo non soddisfi i requisiti per il bonus ne sono valide per giocare il bonus
-
@Davide ma se invece nel multiplicatore invece di inserire le prime quote a 1 e l'ultima a 9,949, inserisco le quote reali 1,25 1,25 1,27 1,28 1,23 cosa cambia?
-
@rosaxbox come ho detto, questa cosa serve per sfruttare il bonus maggiorazione del 5%. È un modo semplice per calcolarlo. Se non lo usi, non benefici del bonus, tutto qui.
In ogni caso, per sicurezza, ribadisco che nessuna di quelle quote rispetta la quota minima di 1,30 a selezione per giocare il bonus
-
@Davide Quindi scommetto la multipla sul book, se la vincita totale è 80,56 euro apro il multiplicatore e inserisco le prime quattro partite sul punta a 1,1,1,1, e l'ultima partita devo inserire 8.056 corretto?
-
@rosaxbox corretto
-
@Davide questo non capisco per settimana dopo che intendi...io mi registro oggi quando inzia il mio lunedi fra 3 giorni o fra 10?
-
@Lepre56 la settimana va da lunedì a domenica. È una settimana solare. Se ti registri venerdì, sabato o domenica, la tua prima settimana inizia il lunedì successivo
-
@Davide quindi il 28/01?
-
@Lepre56 se ti registri oggi, inizi da lunedì prossimo. Calendario alla mano, lunedì prossimo è il 28 Gennaio 2019
-
@Davide grazie
-
Di solito a che ora accreditano il bonus? Settimana scorsa a quest'ora lo avevo già ma oggi ancora niente
-
Mi sto registrando ma devo inserire un codice presentatore oppure codice promozione?
-
@rosaxbox se non è indicato espressamente nella guida, non devi inserire nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet