[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Davide Ok grazie mille
-
la multipla qualificante deve terminare entro giovedì o solamente essere giocata entro tale dataa?
-
@AsterAsterix basta piazzarla entro le 23.59 di Giovedì
-
@Davide ah ok menomale , ti ringrazio
-
Ma nel caso in cui fossi via il Weekend e non riesco a giocare il bonus, perdo completamente la possibilità di ricevere tutti i rimamenti'
-
@stemed no, perdi quel bonus solamente, la promo di ferma se non effettui il deposito settimanale
-
Ciao è normale che la multipla qualificante mi dia un guadagno negativo di circa 1,6€?
-
@elenaemme sì, è normale, perché stai scommettendo soldi tuoi (modalità normale). Il guadagno lo vedrai scommettendo il bonus (modalità br)
-
@Anonymous grazie per la conferma
-
Buonasera, sto giocando adesso la prima multipla. 1 partita gioca adesso e l altro venerdi. Quest'ultima è un problema perchè gioca dopo giovedi o dipende solo il giorno in cui si effettua la scommessa?
-
@R1ccard0 la risposta è nella guida:
-
Ho ricevuto su whatsapp questo messaggio.. si può sfruttare?
-
-
ma precisamente questa frase cosa significa:"Se ti sei registrato dopo il giovedì, la tua prima settimana partità comunque il lunedì successivo"
cioè se mi registro domani la mia prima settimana parte il 28/01 o il 04/02
ho sempre avuto difficoltà a capire per lunedi successivo cosa si intende
-
ciao a tutti, ho piazzato oggi la prima scommessa e la ho vinta sul punta e persa di conseguenza sul banca. adesso devo bancare la seconda partita..e la quota del banca è cambiata.. purtroppo non mi sono tenuto in memoria il foglio moltiplicatore iniziale.. comunque devo impostare la quota del banca e del punta della seconda partita sul moltiplicatore e mettere come numero partita 1 .. giusto?
-
@willy92 ti consiglio di recuperare le due quote e rinserirle nel multiplicatore...
-
scusa ma non ho capito.. la quota banca è cambiata comunque.. pero' adesso mi trovo in difficolta' perche non so quanto bancare.. non penso devo mettere 10 nell'importo puntata sul moltiplicatore
-
tanto bisogna cercare di perdere il meno possibile . infatti poi domani posso giocare il bonus .. giusto?
-
@willy92 rifai la multipla e nel banca della seconda partita inserisci la nuova quota della bancata indicata nell'exchange
-
@willy92 si il bonus lo puoi giocare ma per perdere meno devi bancare come ti ho consigliato...tanto le quote punta le recuperi su domusbet e le banca sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet