[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@R1ccard0 va bene, basta che invii subito i documenti. Devi avere il conto convalidato e la promozione attivata entro giovedì per poter piazzare la scommessa in tempo
-
@Davide questo è il messaggio di convalida?
-
Ciao a tutti. Visto che per le qualificanti va comunque depositato...Sapete se nel vincere la multipla qualificante nel book....è possibile ritirare?
-
@jimmetto
Si puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto. È scritto pure nella guida tra le FAQ -
Su domus bet questa è la mia prima settimana ma anziche fare un deposito da 20 ne ho fatti due da 10 non credo sia un problema; giusto?
-
@R1ccard0 sì, è la convalida del conto
-
@AsterAsterix contano solo il primo deposito, quindi riceverai solo 5€
-
@Davide Ok grazie mille
-
la multipla qualificante deve terminare entro giovedì o solamente essere giocata entro tale dataa?
-
@AsterAsterix basta piazzarla entro le 23.59 di Giovedì
-
@Davide ah ok menomale , ti ringrazio
-
Ma nel caso in cui fossi via il Weekend e non riesco a giocare il bonus, perdo completamente la possibilità di ricevere tutti i rimamenti'
-
@stemed no, perdi quel bonus solamente, la promo di ferma se non effettui il deposito settimanale
-
Ciao è normale che la multipla qualificante mi dia un guadagno negativo di circa 1,6€?
-
@elenaemme sì, è normale, perché stai scommettendo soldi tuoi (modalità normale). Il guadagno lo vedrai scommettendo il bonus (modalità br)
-
@Anonymous grazie per la conferma
-
Buonasera, sto giocando adesso la prima multipla. 1 partita gioca adesso e l altro venerdi. Quest'ultima è un problema perchè gioca dopo giovedi o dipende solo il giorno in cui si effettua la scommessa?
-
@R1ccard0 la risposta è nella guida:
-
Ho ricevuto su whatsapp questo messaggio.. si può sfruttare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet